Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Peppe ........... quanti ne può portare per volta .....acigna ha detto:Dai non fare il modesto... posto io la foto del tuo mezzo![]()
![]()
acigna ha detto:Barxxo, non è che ti chiami Alan Carter :what:
![]()
![]()
BARXO ha detto:Azz, mi hai pizzicato subito...
si sono proprio io, ma non dire al comandante John Koenig che uso la vettura aziendale x i miei giri privati, altrimenti vai a capire come si inca@@a..![]()
![]()
![]()

La famosa PHAETON della Volkswagenpeppemar ha detto:Ecco il mio mezzo ..... ci sono anche io alla guida quindi e' reale
![]()
Quel Koenig... che cafoneBARXO ha detto:PS il ciondolo portafortuna è di quel tamarro del mio capo....
Sbaglio o il tuo mezzo pesca un po' troppo :what:peppemar ha detto:Ecco il mio mezzo ..... ci sono anche io alla guida quindi e' reale....
Ninja ha detto:Anche se l'altra piccolina tedesca si fa dare del Lei al riguardo!
benegi ha detto:]
vorrei vedere all'atto pratico quanto puo durare questo motore e che affidabilita puo avere…visto che a le mans sono partiti diversi cilindri."
benegi ha detto:dal link postato da erick :
"Inserito lunedì 11 settembre 2006 alle 11:33:34 CEST da xxx84
vorrei vedere all'atto pratico quanto puo durare questo motore e che affidabilita puo avere…visto che a le mans sono partiti diversi cilindri."
erick81 ha detto:Perchè non unire l'utile al dilettevole?
CUT
500 CV, 1000 Nm di coppia, 0-100 km/h in 5,5 s, 250 km/h autolimitati (ma potenzialmente oltre 290 giocando con la centralina).
Ciao Paolo![]()