Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Peppe ........... quanti ne può portare per volta .....acigna ha detto:Dai non fare il modesto... posto io la foto del tuo mezzo![]()
![]()
acigna ha detto:Barxxo, non è che ti chiami Alan Carter :what:
![]()
![]()
BARXO ha detto:Azz, mi hai pizzicato subito...
si sono proprio io, ma non dire al comandante John Koenig che uso la vettura aziendale x i miei giri privati, altrimenti vai a capire come si inca@@a..![]()
![]()
![]()

La famosa PHAETON della Volkswagenpeppemar ha detto:Ecco il mio mezzo ..... ci sono anche io alla guida quindi e' reale
![]()
Quel Koenig... che cafoneBARXO ha detto:PS il ciondolo portafortuna è di quel tamarro del mio capo....
Sbaglio o il tuo mezzo pesca un po' troppo :what:peppemar ha detto:Ecco il mio mezzo ..... ci sono anche io alla guida quindi e' reale....
Ninja ha detto:Anche se l'altra piccolina tedesca si fa dare del Lei al riguardo!
benegi ha detto:]
vorrei vedere all'atto pratico quanto puo durare questo motore e che affidabilita puo avere…visto che a le mans sono partiti diversi cilindri."
benegi ha detto:dal link postato da erick :
"Inserito lunedì 11 settembre 2006 alle 11:33:34 CEST da xxx84
vorrei vedere all'atto pratico quanto puo durare questo motore e che affidabilita puo avere…visto che a le mans sono partiti diversi cilindri."
erick81 ha detto:Perchè non unire l'utile al dilettevole?
CUT
500 CV, 1000 Nm di coppia, 0-100 km/h in 5,5 s, 250 km/h autolimitati (ma potenzialmente oltre 290 giocando con la centralina).
Ciao Paolo![]()