Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lukakà ha detto:i gol inutili li sa fare sempre belissimi![]()
Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!leggera invidia???????????dvdluca ha detto:troppo sul primo palo....
:O
Tipo i due che hanno steso il Milan????????lukakà ha detto:i gol inutili li sa fare sempre belissimi![]()
Quando entriamo in campo per il pareggio,succede quello che è successo in champions,se eravamo costretti a vincere,avremmo visto un'altra ROMA e di conseguenza un altro CAPITANO,anche se l'arbitro ha permesso che lo picchiassero dall'inizio alla fine...kaljeppo ha detto:Ciò che non riesco a capire sono i cali di concentrazione.
iafaccio ha detto:Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!leggera invidia???????????
iafaccio ha detto:Avete visto il secondo goal di Totti?Fantastico!!!!!!
Sicuro?Toglili un pò?Credo che finiva 2-2!!!!!!!!!!!!La matematica non è un'opinione!!!!!!dvdluca ha detto:che cosa?, per un par de gol belli ma inutili?
Non l'ho visto,ma mi hanno detto che è stato fantastico,ma quello è un fenomeno!!!!!!Ma a me pare di aver scritto in italiano,non ho scritto Ronaldinho!!!!!papazli ha detto:al secondo gol del capitano del Barcellona
Ciao
Ma da cosa l'hai capito che sono milanistaiafaccio ha detto:Tipo i due che hanno steso il Milan????????
kaljeppo ha detto:Quando la squadra gira Totti impera, ma quando le cose non vanno ancora il capitano ha difficoltà a trovare il colpo scacciaguai...
Quoto su............niente!!!!!!!!!!!!!lukakà ha detto:Ma da cosa l'hai capito che sono milanista??
Premettendo che il sottoscritto non nega il fatto che si stia parlando del miglio calciatore italiano attualmente in attività,
iafaccio ha detto:Quoto su............niente!!!!!!!!!!!!!
Forse più semplicemente non gode delle sponsorizzazioni di giornalisiti di parte.lukakà ha detto:totti non ha mai dato (ahimè) l'impressione di saper trascinare la squadra nei momenti difficili e nelle occasioni importanti; sto parlando di nazionale e champions in primis..
Quello che dici non ha senso, Totti da anni è il più forte giocatore che si sia visto sui campi di calcio italiani, insieme a Zidane, se per maturità intendi le vittorie bhe nel calcio non vince il singolo ma il collettivo.aggiungo che totti è sicuramente uno tra i miei giocatori preferiti per capacità tecnico-tattiche e soprattutto per visione di gioco, tuttavia, è un dato di fatto, che non sia mai riuscito a fare quel salto di qualità per imporsi a livello mondiale.
Già ci siamo scordati gli europei con Zoff in panchina, nel mondiale coreano la ns. squadra faceva ridere per come giocava e la colpa è di Totti?è un vero peccato e mi dispiace che si sia sempre dovuto fare a meno di un grande totti in nazionale..