• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: TCL C825 miniLED OD Zero

Tutto bello ma il punto fondamentale che può fare la differenza tra i pannelli lcd fald e questi mini led è il numero di zone indipendenti che il tv gestisce, mettere 10.000 mini led al posto di 300 led non serve a nulla se vengono pilotati in gruppi di 100 alla volta.
 
Esatto. Basterà aspettare stasera alle 17:00 la conferenza stampa per capire quante saranno le zone indipendenti delle nuove serie che saranno introdotte quest'anno.

Emidio
 
Top