Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pakirri ha detto:.
Ma su un taglio di 55 pollici potrebbero esserci meno problemi in generale? o non c'entra nulla?
eclettica1975 ha detto:ma le dimensioni del b7000 con cornice e piedistallo potresti segnalarmene? Grazie
Doraimon ha detto:Anche io fino ad 1 mese fà possedevo e preferivo l'ALTRA tecnologia!
Le immagini prodotte da questa TV mi hanno però incantato....
...........a vedi in funzione con la TV, le partite, i DVD ed i BR ti diventa difficile privartene NONOSTANTE i difetti
............visto che i problemi, ma anche i pregi, li ho evidenziati io ma nel complesso la TV è godibilissima e mantiene quanto promesso.
............Oggi ho visto 2 film in DVD con un signor lettore (Denon 2500BT) e miei occhi mi stanno ancora ringraziando. Con king Kong la visione rasentava la (mia) eccellenza.
............e scene in movimento non mi danno così fastidio e non noto eccessiva sfocatura anzi direi che il quadro in generale è molto compatto e fluido
............Saranno anche solo 300 linee ma io le immagini in movimento le vedo bene!
La grana l'ho vista solo sui demo nei CC....a casa in HD ribadisco che è grandioso con una pulizia dlo schermo senza pari solo che attualmente l'HD ricopre solo il 10% del mio uso quotidiano (a volte nemmeno quello).Davidoskji ha detto:DORAIMON ho visto il B7000 in cc con Blue-ray si vede molto granuloso! anche a te si vede granuloso oppure dipende dal settaggio della tv??
Doraimon ha detto:2) con i DVD si e no nel senso che se il DVD si vede bene di suo allora tanto di cappello ma se la qualità non è eccelsa continuo a notare un eccessivo sfocamento sui volti in secondo piano ed un eccessivo impasto di colori e dettagli sulle basse luci.
3) con materiale SD (DTT) il quadro è pulito ma la sfocatura e l'impasto è sempre lì e non riesco ad eliminarli con nessuna impostazione....e alla lunga questa cosa mi dà un pò fastidio alla vista a dire il vero.
4) con materiale USB il video è nella norma ma le regolazioni sono ridotte ed il livello del nero è alto.
5) con DLNA via cavo i file di grosse dimensioni (VOB e MKV) sarebber da evitare perchè i caricamenti e quindi le interruzioni sono molte e frustanti (meglio leggerli da HDD).
6) l'angolo di visuale è troppo ridotto
7) con l'uso il pannello o i LED si riscaldano e le chiazze diventano più visibili...
8) ora anche i panning con materiale SD mi danno fastidio perchè effettivamente si sfocano per via del ridotto numero di linee visualizzate