Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pakirri ha detto:.
Ma su un taglio di 55 pollici potrebbero esserci meno problemi in generale? o non c'entra nulla?
eclettica1975 ha detto:ma le dimensioni del b7000 con cornice e piedistallo potresti segnalarmene? Grazie
Doraimon ha detto:Anche io fino ad 1 mese fà possedevo e preferivo l'ALTRA tecnologia!
Le immagini prodotte da questa TV mi hanno però incantato....
...........a vedi in funzione con la TV, le partite, i DVD ed i BR ti diventa difficile privartene NONOSTANTE i difetti
............visto che i problemi, ma anche i pregi, li ho evidenziati io ma nel complesso la TV è godibilissima e mantiene quanto promesso.
............Oggi ho visto 2 film in DVD con un signor lettore (Denon 2500BT) e miei occhi mi stanno ancora ringraziando. Con king Kong la visione rasentava la (mia) eccellenza.
............e scene in movimento non mi danno così fastidio e non noto eccessiva sfocatura anzi direi che il quadro in generale è molto compatto e fluido
............Saranno anche solo 300 linee ma io le immagini in movimento le vedo bene!
La grana l'ho vista solo sui demo nei CC....a casa in HD ribadisco che è grandioso con una pulizia dlo schermo senza pari solo che attualmente l'HD ricopre solo il 10% del mio uso quotidiano (a volte nemmeno quello).Davidoskji ha detto:DORAIMON ho visto il B7000 in cc con Blue-ray si vede molto granuloso! anche a te si vede granuloso oppure dipende dal settaggio della tv??
Doraimon ha detto:2) con i DVD si e no nel senso che se il DVD si vede bene di suo allora tanto di cappello ma se la qualità non è eccelsa continuo a notare un eccessivo sfocamento sui volti in secondo piano ed un eccessivo impasto di colori e dettagli sulle basse luci.
3) con materiale SD (DTT) il quadro è pulito ma la sfocatura e l'impasto è sempre lì e non riesco ad eliminarli con nessuna impostazione....e alla lunga questa cosa mi dà un pò fastidio alla vista a dire il vero.
4) con materiale USB il video è nella norma ma le regolazioni sono ridotte ed il livello del nero è alto.
5) con DLNA via cavo i file di grosse dimensioni (VOB e MKV) sarebber da evitare perchè i caricamenti e quindi le interruzioni sono molte e frustanti (meglio leggerli da HDD).
6) l'angolo di visuale è troppo ridotto
7) con l'uso il pannello o i LED si riscaldano e le chiazze diventano più visibili...
8) ora anche i panning con materiale SD mi danno fastidio perchè effettivamente si sfocano per via del ridotto numero di linee visualizzate