Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Un altro pregio di questo TV che non avevo menzionato è che non scalda affatto..
pinetree ha detto:Io ho comprato la mia 46B6000 da Onlinestore, quindi ho la garanzia Europea, quale sono gli eventuale svantaggi.
sanosuke ha detto:un TV pero' nn ce lo avrei mai preso ( sopratutto il samsung con tutti i casini che ha' )
pinetree ha detto:E possibile diversi impostazioni da menu.
Sempre spento
kompressor77 ha detto:Ottima notizia anche questa!
Manp ha detto:ottimo... grazie![]()
kompressor77 ha detto:Credo infine di aver escluso più o meno definitivamente il 5090H dalla scelta dopo averlo fissato per un'ora in un negozio (a fianco di un 46 B750).
anche te trovi che i plasma siano poco nitidi ?? perchè scarti il kuro??Originariamente inviato da kompressor77
Credo infine di aver escluso più o meno definitivamente il 5090H dalla scelta dopo averlo fissato per un'ora in un negozio (a fianco di un 46 B750).