Onslaught ha detto:
@Cyborgh
Quindi adesso chi ha progettato la tv non è una fonte ufficiale?
Prove, diagramma a blocchi, dove sono...?
Le prove invece sono: parte multimediale mancante, indi sistema elettronico diverso, response time diverso....
indi o pannello diverso o elettroniche più reattive nel B7000, o entrambe le cose !!!!!!!!
Se Pezzali fosse stato certo di quel che diceva, diceva appunto
SONO SICURO e postava diagramma a blocchi e relazione tecnica....
Ripeto io oggi ero al telefono con Obama e mi ha detto che la sua macchina è nera,
alcuni dicono che è grigia, io però NON ho le foto per provarlo, ma pensandoci bene forse
sono quasi sicuro che la macchina di Obama è nera, no forse grigio scuro...........
Ripeto a voce io NON credo a nessuno !!!!!!!!
Io posso dire di essere un ingegnere Samsung.......
chi può sapere se è vero o falso !!!!!!!!
Prove !!!!!!!!!
I FATTI a sostegno sono response time diverso, parte multimediale mancante (B6000), il che significa sistema elettronico
diverso, gestione software diversa, diagramma blocchi ufficiale del sistema Arsenal Chelsea !!!!!!!!!
In più informazioni NON esatte sul Arsenal, in quanto è il Chelsea che gestisce la multimedialità in sinergia e NON viceversa !!!!!!
IL B6000 per mio conto potrebbe anche montare un processore Trident o un ARM minore o diverso dal B7000 !!!!!!!!
E probabilmente il B6000 NON ha neanche 2 processori, come la serie 5000 (1 solo processore) di Philips 04 nuova !!!!!!!!!!