Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luppolo ha detto:Mi sà che si inizia male anche con i B8000, qui trovate un post tratto da un'altro noto forum, nel quale il possessore di un 55 B8000 denuncia problemi di clouding e che ovviamente lo cambierà. E' solo un commento, ma questo mi fà pensare che il problema dei pannelli (come dite voi) "fallati", si ripeta anche per questa serie...
Onslaught ha detto:Non lo so, per alcuni sarà vero, ma mi pare che per molti sia anche un fatto di comodità, visto che un buone numero di utenti parla di centri commerciali di grandi città, e nelle grandi città i negozi, non dico specializzati ma sicuramente con un miglior servizio a disposizione del cliente, ci sono.
Liebing ha detto:Mi sembra si tratti di una problematica abbastanza tipica e frequente degli schermi LCD
Questo non lo può sapere realisticamente nessuno: a meno di non conoscere migliaia di persone sparse nel globo, personalmente, non è possibile capire chi non è soddisfatto/ha problemi per carenze sue, leggi di regolazione, o chi non lo è per carenze delle tv.Cyborgh X787 ha detto:Oltre ad alcuni dissapori sui Luxia, segnalo che alcuni utenti possessori NON sono contenti, ma contentissimi, solitamente sono coloro un po' più ingegnosi che riescono a regolare bene il TV
Ti ricordo che il pannello privo di infiltrazioni , non risolve la linearità e l'auto oscuramento che , anche se più blando e meno invasivo rispetto a prima , è sempre un trucchetto per avere livelli del nero decenti ( infatti con i nuovi FW l'intervento dell'AD è minore , ma il nero è di 0.04 è il pannello non è uniforme )Cyborgh X787 ha detto:segnalo che alcuni utenti possessori NON sono contenti, ma contentissimi, solitamente sono coloro un po' più ingegnosi che riescono a regolare bene il TV, ed ovviamente NON hanno pannelli fallati o alcuni con pochissime spurie, direi molto lievi......
Doraimon ha detto:mi si è piantata la PS3 e non mi legge più nessun tipo di disco
Ne avevo già parlato tempo fa di questa cosa, riportando stralci di utenti esteri che avevano notato l'insorgere del fenomeno delle luci spurie con la tv calda. Qualcuno aveva anche ipotizzato che fosse causato proprio dal calore emesso dalla fascia di led sulla cornice e che con il passare del tempo, a causa di una leggere deformazione, diventasse visibile anche a freddo. Un dipendente francese della Fnac aveva rilevato che tutte le tv in esposizione nel negozio, sebbene all'inizio nessuna presentasse infiltrazioni, con il passare del tempo erano apparse, con una maggiore incidenza sui tagli più piccoli.moccetti ha detto:... La conclusione è che, almeno sul mio Tv esse compaiono man mano che si riscalda e scompaiono a freddo...
.......quando hai tempo........Gallaccio ha detto:@Doraimon
...... 32B6000 da utilizzare soprattutto come monitor per il fotoritocco e l'editing video. Alla luce della tua esperienza ritienni troppo "stramba" questa idea ? Potresti verificare la qualità e fedeltà dell'immagine quando si rproduce una foto da PC ?.....