@picard
io nn prenderò mai una tv al plasma (oltre perche nn sarebbe per niente consigliato con i giochi e con il pc per lo stampaggio) ma proprio per le immagini che da, premetto che è un parere personale dato però su differenze fra plasma e lcd oggettive.
dai plasma sembra che nn esca luce sono sempre cupissimi il bianco ed altri colori forti nn hanno mai quella brillantezza necessaria per me che ritrovo negli lcd.
i dettagli delle immagini nn saranno mai quelli di un lcd, le immagini sono sempre più morbide e riposanti, fin troppo per me.
continuare e paragonare queste 2 tecnologie nn ha senso nessuna e migliore di un altra, sono semplicemente diverse e cattureranno l'attenzione di chi preferisce quelle sue pecurialità.
@Doraimon
mannaggia a te, ora son dinuovo in piena confusione nella scelta
con i tuoi primissimi commenti mi ero convinto che, una volta portati a casa, i led samsung dessero tante noie da nn poterseli godere come al centro commerciale... e invece ora ti sta andando alla grande,
mi sa che bisogna riflettere ancora un altro pò nell'intato uscira il b8000 e magari qualche altro firmware