Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Si non è male però considera .
Doraimon ha detto:Voi vedete spurie?
Il nero vi sembra Blu?
La cornice si riesce a distinguere?
Ecco....andatevi alle leggere le recensoni ora!
Esatto, anche perché a monte c'é il lettore video, come possiamo pensare che l'output del lettore usato da AF Digitale sia lo stesso del nostro ? Ho provato a visionare lo stesso materiale con la PS3 e con il lettore Sony in firma ed il risultato é notevolmente diverso per questo preferisco lasciare il colore su automatico ed agire sugli altri controlli.Onslaught ha detto:.....occorre comunque effettuare la taratura in base alla propria catena video, alla propria tv, ed al proprio ambiente.
CHRIS_REDFIELD ha detto:cmq doraimon sarei curioso di vedere con ps3, com'è?? posteresti qualche fotina?? Grazie![]()
![]()
ahryn ha detto:Salve,
scusate se mi intrometto, sono nuova e mi sono letta tutte le pagine di questa discussione perchè avevo intenzione di fare questo acquisto...... !
Cyborgh X787 ha detto:Per chi volesse vedersi qualche screen coi VDG