Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onslaught ha detto:Trusted reviews, per mio conto, non fa buone recensioni .
Poi ci chiediamo come mai l'italia va male... Sarei curioso di sapere come si giustifica un televisore del genere per l'attività lavorativa...andreagale ha detto:Alla fine pagato 2399,00 che meno l'iva (la scarico)
andreagale ha detto:Non ho resistito e ho preso, grtazie alla promozione odierna di Marcopolo expert con il suo -20% su tutti i tv,....
Doraimon ha detto:Direi proprio di NO.....con il pannello buono la TV è praticamente perfetta per chi si posizione di fronte, certo chi deve metterla in un salotto con i divani disposti ad L il discorso cambia perchè ora l'unica vera pecca è il ridotto angolo di visione.
Io ho un divano di mt. 2,20 posizionato di fronte alla TV a 3 mt. e in questa situazione direi che la visione è ottimale ovunque ti siedi sul divano.Con un pò di luce accesa aumenta anche l'angolo di visuale e le bande dei film sembrano zone spente della TV.
Il Digitale Terrestre interno si vede davvero bene....ieri sera ho visto uno spezzone di film su Italia1 e in alcuni momenti sembrava di vedere un film in HD.
Cmq ho notato che si vede meglio di quella che ho portato indietro....l'ìimmagine nel suo insieme è meno sfocata.
Doraimon ha detto:LOW IRE= aumentare intensità del colore o diminuire l'intensità del colore?
Chi mi sà rispondere?
Doraimon ha detto:PS: primi dolori...perchè se poi dici che è ottimo il video?