Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cyborgh X787 ha detto:, loro
sono riusciti ad ottimizzare il TV nei vari quadri di visione, compreso su luci basse......
Cyborgh X787 ha detto:....Mi parrebbe strano NON riuscirci, perchè ciò equivarrebbe ad una grave omissione da parte
dei tecnici di AFdigitale su un problema, che a quanto sembra, è piuttosto evidente, ovvero visione NON ottimale su luci basse.......
e questo andava detto a chiare lettere sulla rivista di recensione B7000, ma a quanto sembra, loro sono riusciti ad ottimizzare il TV nei vari quadri di visione, compreso su luci basse......
Ziggy Stardust ha detto:una volta risolto (speriamo) .
Ziggy Stardust ha detto:Oppure hanno confuso il risparmio energetico con il problema della fluttuazione .
Ziggy Stardust ha detto:. Il problema è alla fonte!!!
Cyborgh X787 ha detto:Ziggy uno step alla volta![]()
e gli facciamo sfornare un Luxia perfetto.......![]()
Roblcd ha detto:bisognerebbe prendere per il bavero gli ingenieri che lo hanno progettato, anche se penso che loro i difetti li conoscono molto bene![]()
Roblcd ha detto:bisognerebbe prendere per il bavero gli ingenieri che lo hanno progettato
Cyborgh X787 ha detto:Secondo da prendere al bavero sono i Cecoslovacchi che stanno assemblando
[/U][/B]
Ziggy Stardust ha detto:Samsung potrebbe seguire la strada di Yamaha che per i modelli top anche se prodotti in Cina vengono seguiti da un pool di propri ingegneri e personale in tutte le fasi
Certo, si può fare. Ma dovrai aspettare un bel pezzo... questo mese di maggio si prospetta pieno d'impegni per me, infatti penso, che per quando avrò di nuovo il tempo di farmi un bel giro per il vomero (e un paio di orette per fare altri testgto40 ha detto:Che ne dici se la prossima volta che ti va di fare un giro da fnac ci diamo appuntamento?
Cyborgh X787 ha detto:Come NON quotarti quando TV come i Luxia in
poi però scivolano sulla classica buccia di banana.......e per colpa di pannelli difettosi,
Roblcd ha detto:Be certo il risparmio sui costi, comporta anche la messa in commercio di prodotti difettati, che possono compromettere un'intera linea.