gto40 ha detto:
Che ne dici se la prossima volta che ti va di fare un giro da fnac ci diamo appuntamento?
Certo, si può fare. Ma dovrai aspettare un bel pezzo... questo mese di maggio si prospetta pieno d'impegni per me, infatti penso, che per quando avrò di nuovo il tempo di farmi un bel giro per il vomero (e un paio di orette per fare altri test

), sarà gia arrivato il B8000 in uno dei negozi della zona!
Se ti trovi a passare per la fnac, puoi chiedere se gentilmente ti fanno provare il B6000 con un BR tipo 007 o cmq
non con un film in CG come BOLT. Io non ho potuto, ma mi avrebbe interessato moltissimo. Infatti, prima che mettessero il BR di BOLT, vidi girare (passando per il reparto; per meno di un minuto) quello che penso fosse il film "The Day After Tomorrow": una scena da dimenticare... forse è proprio una pessima versione BR, ma la colpa non può essere solo del disco!
La stessa storia, come mi aspettavo, si è ripetuta ieri con BOLT: seppur in modo meno accentuato la resa dei colori e della scala dei grigi mi è sembrata davvero
sballata, colpa la modalità "Dinamica" del TV, che più che in qualsiasi altro caso, va cambiata. Basti pensare che all'inizio di BOLT ho visto chiaramente il raro "flashlight issue" (
http://img16.imageshack.us/img16/4653/aiaj.jpg), che magicamente scompare impostando il profilo "Naturale".
Dunque prova il TV modificando in primo luogo queste impostazione, e poi dimmi cosa ne pensi. Ciao.
Modalità: "Naturale"
Contasto: "95"
Impostazioni avanzate:
Tonalità nero: "Più scura"
Contrasto Dinamico: "Alto"
Migliora imm. bordi: "Spento"
Opzioni immagine:
Motion Plus: "Personalizza"
> Riduzione vibrazioni: "10"
> Riduzione distorsioni: "3"
Digital NR: "Spento"