[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che mi dspiace è che dove l'ho comprato non trattano i Pioneer altrimenti tornavo sulla via vecchia...CHE E' LA MIGLIORE!

Doraimon ha detto:
Ma che razza di sistema è questo?
Inoltre la TV si vede bene ma sono anche molto evidenti le seghettature sulle diagnali....come fare per eliminarle?

Lo hai appena preso, calmati e "smanetta" cercando di conoscere bene il TV e NON ti ci vorrà un solo giorno.......

di che potrai essere più preciso nei giudizi.....

il potenziale di questo TV è elevato, va conosciuto a fondo....:)

Samsung è uno dei primi finanziatori di AF.
Su uno schermo lcd non puoi pretendere un'uniformità assoluta tipo un plasma senza pixel bruciati. Un leggero clouding ci può essere (ricordi il mio Sharp?), ma non inficia la visione.

Cyborgh X787 ha detto:
Lo hai appena preso, calmati e "smanetta" cercando di conoscere bene il TV e NON ti ci vorrà un solo giorno..........il potenziale di questo TV è elevato, va conosciuto a fondo....:)

hai completamente ragione e il tuo discorso non farebbe una piega quando ci si trova dinanzi a un nuovo apparecchio, per di più da chi proviene da un plasma, ma ti posso assicurare che su quel pannello c'è poco da lavorare.

Signori a domani.
@Doraimon: non sbatterti troppo la testa, acquistando un Pioneer saresti rimasto sempre col dubbio della nuova esperienza visto che già avevi un Pioneer. La scelta è stata giusta, il rischio era calcolato, il difetto si è mostrato superiore alle aspettative, tutto qui.
Puoi rimediare cambiandolo con un altro modello.

Ziggy Stardust ha detto:
hai completamente ragione e il tuo discorso non farebbe una piega quando ci si trova dinanzi a un nuovo apparecchio, per .

Si ma tuo fratello dice:

Forse non mi sono spiegato....nelle scene scure non si vede più una MAZZA!

che vuol dire....?

Stò troppo nervoso e adesso vado a dormire....domani si vedrà il da farsi.
I 100HZ per ora li ho sempre dovuti spegnere altrimenti il tutto diventeva irreale nei movimenti come i film degli anni 30.

Voglio dire che diventa così scuro che si perdono tutti i dettagli di un volto o di un oggetto e il tuo intestino comincia a contorcersi dal nervoso.

Ultima modifica:
Ziggy Stardust ha detto:
@Skassa: quella foto viste le infiltrazioni penso si riferisca più a un led che a un B

No è di un b750 40" un po sfigatello ma la luminosita' è settata a 80% forse per prova:

http://translate.google.com/transla...://www.hifi-forum.de/viewthread-151-9187.html

e qui ci sono 2 persone che cambiano (sicuramente fallati)il b7000 per un b750:

The picture quality out of the box is much more uniform then the 55B7100. No dark corners or uniformity issues around the edges. I can't test for flashlights or clouding until it gets dark. However, in the daylight I can't see any flashlights. On my 55B7100 I could so right off that bat the 52B750 is doing better.
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1142350

Cyborgh X787 ha detto:
Nessuno mi spiega che significa questa frase :D :

Forse non mi sono spiegato....nelle scene scure non si vede più una MAZZA!

:D :D :D termine salernitano

Quando ci sono scene scure la luminosita' scende talmente che non si vede un tubo cioe' niente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.