Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Ma che razza di sistema è questo?
Inoltre la TV si vede bene ma sono anche molto evidenti le seghettature sulle diagnali....come fare per eliminarle?
Cyborgh X787 ha detto:Lo hai appena preso, calmati e "smanetta" cercando di conoscere bene il TV e NON ti ci vorrà un solo giorno..........il potenziale di questo TV è elevato, va conosciuto a fondo....![]()
Ziggy Stardust ha detto:hai completamente ragione e il tuo discorso non farebbe una piega quando ci si trova dinanzi a un nuovo apparecchio, per .
Ziggy Stardust ha detto:@Skassa: quella foto viste le infiltrazioni penso si riferisca più a un led che a un B
Doraimon ha detto:Stò troppo nervoso e adesso vado a dormire....domani si vedrà il da farsi.
Cyborgh X787 ha detto:Nessuno mi spiega che significa questa frase:
Forse non mi sono spiegato....nelle scene scure non si vede più una MAZZA!
SKASSA ha detto:Quando ci sono scene scure la luminosita' scende talmente che non si vede un tubo cioe' niente.
MAURO80 ha detto:Lui se ne era già reso contoe non lo avevo detto a nessuno:
Si sdrammatizza un pò...