Questo asiatico è talmente fissato che si vede con la lente pixel per pixel tutti i 60 pollici per vedere se c'è un pixel difettatoMAURO80 ha detto:Si sdrammatizza un pò...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questo asiatico è talmente fissato che si vede con la lente pixel per pixel tutti i 60 pollici per vedere se c'è un pixel difettatoMAURO80 ha detto:Si sdrammatizza un pò...
sslazio1900 ha detto:anche qui non si puo' disattivare.
sslazio1900 ha detto:Sarebbe interessante sapere se anche sul b750 si riesce a disattivarlo,nella recensione del b650 di avforums il recensore dice che non e' disattivabile.
sslazio1900 ha detto:Sarebbe interessante sapere se anche sul b750 si riesce a disattivarlo,nella recensione del b650 di avforums il recensore dice che non e' disattivabile.
SKASSA ha detto:Sony KDL40Z5500 40" (102cm) Full HD 1080 LCD TV with Motionflow 200Hz (kdl40z5500u:kdl40z5500)
EXPECTED JULY 2009
Anche il nuovo Sony lo implementa ma sembra meno invasivo dal test di hdtv test: ...

ma si puo' disabilitare? o come i samsung non c'è possibilita?MAURO80 ha detto:@SKASSA
Per quanto ne so (personalmente visionato con immagini dinamiche e misurato con pattern a finestra ed a schermo intero) invece fa un bel casotto.
La scarsa linearità nella scala dei grigi, mi pare sia una caratteristica propria della tv, ho qualche dubbio che riescano a risolverla con un aggiornamento firmware. Dopo questa esperienza negativa, davvero ne prenderesti un altro? Oggi è in edicola AF Digitale con la prova del panasonic G10, fossi in te ci darei una occhiata.Doraimon ha detto:...andate sul B6000 (cosa che penso farò anche io previa visione del nuovo pannello)...