Cyborgh X787
Sospeso
alexago ha detto:O siete amici fraterni del responsabile o, secondo me, e' impossibile.
Impossibile NON penso, se devi acquistare penso che sballare un TV
ed accenderlo non sia una richiesta esagerata ed improponibile.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alexago ha detto:O siete amici fraterni del responsabile o, secondo me, e' impossibile.
Cyborgh X787 ha detto:Da prediligire sempre pannello S-PVA.....![]()
Cyborgh X787 ha detto:OK, ma io parlo di calibrazione.......
stiamo parlando della stessa cosa.......?
Onslaught ha detto:c'è poco da calibrare.
Ziggy Stardust ha detto:Tieni presente una macchina nuovissima e brillante appena uscita dalla coincessionaria e prendi un graffio?...l'occhio và sempre lì...la nota stonata si mette sempre in luce (questa volta c'azzecca proprio)
Cyborgh X787 ha detto:Purtroppo il problema è un pannello difettoso...
alexago ha detto:....se la frequenza di difettosita' si sta rilevando piuttosto elevata ... vuol dire che Samsung o non fa le adeguate verifiche di qualita' oppure e' un difetto intrinseco e questo sarebbe ben piu' grave...
Ziggy Stardust ha detto:...sembra un campo di calcio illuminato da 4 piloni laterali!!!
Onslaught ha detto:Piuttosto è l'incidenza che preoccupa, perché le segnalazioni provengono da tutto il mondo, recensioni comprese.
Per quanto riguarda le fluttuazioni, si notano sempre (sono anche andato a rileggermi quanto scritto su forum esteri).