Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì, ero io: non lo posso ancora dare come sicuro, ma è molto probabile.*PIKKOLINA* ha detto:..onslaught sei tu che mi hai detto che per fine anno vedremo i tv sony local diming a 200Hz???
Da dove trai tutta questa sicurezza?!mauroits ha detto:...l'edge Led per definizione non può essere local dimming...
Rapsody ha detto:
ommadawn ha detto:...quindi non c'è confronto fra questa serie B6/7/8k e la serie A956?
...a questo punto converrebbe rimanere sul A956?
@ommadawn & *PIKKOLINA**PIKKOLINA* ha detto:...il top degli lcd rimangono la serie 9 attuale...
*PIKKOLINA* ha detto:...quindi questi nuove tv, non sono il top della tecnologia lcd, ma per ora, il top degli lcd rimangono la serie 9 attuale e la serie x di sony???
Anche quest'altra affermazione è solo parzialmente corretta!mauroits ha detto:Direi che, in termini unicamente di qualità di immagine, sì, è un'affermazione appropriata...
@Cyborgh X787: guarda questeCyborgh X787 ha detto:...I risultati cromatici con tecnologia Edge Lit sono elevatissimi...
Sì sono informazioni interessanti, ma in realtà hai postato cose che hanno a che fare con il tipo di led usato.Cyborgh X787 ha detto:L' architettura Edge Lit, direi invece che è innovativa