Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non ci posso credere... :sbavvv: :ave: :angel:FoxMulder83 ha detto:...la notizia da me riportata diventa sempre più veritiera
Rapsody ha detto:non ci posso credere...
No. :fuck: :angel:FoxMulder83 ha detto:quanto ti rode il cul...:rotfl:
gnusmas ha detto:ma il modello LE46A786R2FXXU è a led ed ha anche il woofer, un contrasto di 2000000:1, 1400 euro in Italia,
Online penso che si potranno trovare anche prezzi minorati di ben 200 euro... ovviamente se prendi il TV coperto da garanzia italiana (NOTA PER TUTTI: Prendete sempre e solo TV Samsung coperti da garanzia italiana!!!) dovrai sborsare 200 euro in più, rispetto a quello con sola garanzia europea.ang3l ha detto:Ragazzi ma questi prezzi che girano quanto si avvicineranno alla realtà?
...o dobbiamo aspettarci 200€ in piu magari per la garanzia italia?
Rapsody ha detto:No. :fuck: :angel:
1) Di sicuro il Serie 9000 monterà LED RGB (che siano EDGE o no).
LED RGB!!! :asd: :ahahah:FoxMulder83 ha detto:ancora ti ostini povero pirl...
cosa centra il tipo di led tu dicevi che la serie 9000 non avrebbe avuto il Local dimming...e ancora ti ostini a dubitare :rotfl:Rapsody ha detto:LED RGB!!! :asd: :ahahah:
rickiconte ha detto:Si confermo, affermava che non avrebbe avuto local dimming o quanto meno lo dava molto poco probabile mentre fox affermava (letta una notizia circolante in rete che non è di certo reato riportare) che il prossimo top di gamma lo avrebbe avuto.
Ma che bastar**ne sei!FoxMulder83 ha detto:...ma sai la madre dei cretini è sempre incinta!
E' la mia esclamazione, sorpresa, al tuo quote del post #135 che non c'éntra una mazza col discorso portato avanti e con l'ennesima offesa che mi arrechi...Rapsody ha detto:LED RGB!!!