[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

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E' l'effetto che ha fatto a tutti ma il demo non fà testo!
Bisogna aspettare per vedere come se la cava con materiale SD......io l'ho vista in funzione con un BluRay e non è esente da difetti anche abbastanza gravi (almeno con il settaggio Shop).
 
Attenzione....
Ho visto anche un Film e come si vedo i dettagli non li ho visti con Sony z5500 e Philips e sharp vari accanto....
M E R A V I G L I O S O !!!!!!!!!
MI pare fosse un 7000 se non erro...
Su questo modello riuscivo a vedere i capelli e le sfumature di colore dei capelli mentre sugli altri notavo una uniformità di colore e meno dettaglio di capelli...
 
Il dettaglio non si discute nemmeno la fluidità (che mi è sembrata più naturale rispetto ad esempio al B650/750) ma il problema del Blur sui visi in primo piano per me è grave se si considera il livello tecnico di questa TV.
Poi c'è chi dice che il nero vira la blu e che nelle scene scure perde di luminosità....ma io di queste 2 cose non me ne sono accorto.

Hai visto un film in DVD o BR?
 
BD...
non mi chiedere quale ma mi sembrava impressionante....
l'ho guardato per curiosità ma ne sono rimasto colpito...
comunque se altri dicono questo cerco di farci caso anch'io...
d'altronde una prima occhiata è quello che inizialmente deve farti scattare qualcosa...poi si appofondiisce l'argomento...
 
Be i top di gamma da sempre costano.....
il B9000 però a mio parere va comprato nel giusto modo, ovvero
aspettando che scenda un po' il prezzo ed acquistandolo online.....

ammesso che il TV poi faccia rilevare delle prestazioni da urlo
come è giusto attendersi da un TV di quel calibro.......

Poi è vero NON farà il caffè, ma poco ci manca :D
 
Cyborgh X787 ha detto:
I tagli previsti per il B9000 dovrebbero essere i seguenti

UE46B9000
UE55B9000
UE65B9000

Sai qualcosa di nuovo sul modello b8000 e se in Italia arriverà il 40"?
Io stò aspettando quello per decidere però se non esce il 40" devo per forza ripiegare per il b7000.
 
Con garanzia italiana costerà di più e questo penso tu lo sappia.....
da quello che leggo anche con garanzia europea si può ususfruire dei point assistenza italiani,
il contatto però di assistenza avviene consumatore-produttore, numero verde di solito.......

si sa però che la garanzia europea non ha l' opzione pixel 0.......

Detto questo quando si compra online meglio telefonare
e chiarire a voce alcuni aspetti direttamente col negoziante..........
 
Cyborgh X787 ha detto:
Detto questo quando si compra online meglio telefonare
e chiarire a voce alcuni aspetti direttamente col negoziante..........

nn vorrei andare OT ma io consiglio di chiarire con samsung stessa (numero verde) i negoziandi pur di vendere sarebbero capaci di dire che è la stessa cosa.

Io ho chiamato ed alla fine ho preso un B650 con garanzia europa...
 
si parla di garanzia on site :
"Questo servizio prevede, in caso di guasto, l'intervento di personale incaricato dal produttore presso il luogo di utilizzo del prodotto (abitazione o azienda del cliente).
Il personale provvederà alla riparazione o al ritiro del prodotto guasto e alla successiva riconsegna del prodotto riparato o sostituito, senza addebito di spese per il trasporto"

Non penso ci siano problemi, io aspetto il mio proprio da loro.

ciao
 
Cyborgh X787 ha detto:
Con garanzia italiana costerà di più e questo penso tu lo sappia.....
da quello che leggo anche con garanzia europea si può ususfruire dei point assistenza italiani,
il contatto però di assistenza avviene consumatore-produttore, numero verde di solito.......

Lo so' però con questi pannelli fallati in giro non mi fido a prenderlo a scatola chiusa. Poi se ci sono problemi ho sentito che se nel caso la samsung accetta la garanzia europa poi dovrei portarlo io dal centro e non ho nè tempo ne testa preferisco spendere qualcosa in piu' ma stare tranquillo in caso di problemi. Sono 4 anni che aspetto una tv fullhd lcd che faccia bene un po' tutto è ora che sembra sia quella giusta (non l'ho ancora vista in funzione ma mi fido di te').
 
Ultima modifica:
Antarex ha detto:
nn vorrei andare OT ma io consiglio di chiarire con samsung stessa (numero verde) i negoziandi pur di vendere sarebbero capaci di dire che è la stessa cosa.

Io ho chiamato ed alla fine ho preso un B650 con garanzia europa...

Cosa ti ha detto la Samsung?

Garanzia on site? Tempi uguali o piu' lunghi?
 
serie7 led

RAGAZZI ho letto tutte le 65 pagine volevo un piccolo aiuto,
tra un mese vorrei prendere la serie 7.000 led e posso spendere fino circa 3mila euro..


ma il contrasto di questo lcdled di quant'e' ?
perche sulla serie 6000 c'e' scritto 3.000.000 di contrasto e per la serie 7 ce scritto ( mega )


il tempo di ritardo non ce scritto da nessuna parte sara' meno di 4?
il Local Dimming e davvero importante ? ma a che cosa serve ?

ma la serie 9 vecchia quella del 2008 e meglio della sere 7000?


quanto costa la serie 8000 piu' o meno ? quando uscira.. ciao grazie
 
Visto l'entusiasmo (che spesso offusca...) di cyborg e visto che negli USA i possessori qualche problema lo cominciano a trovare, ti invito a visionarli per bene prima di procedere all'acquisto. Inoltre sembra che samsung in USA stia per dare una sorbiciata al prezzo di circa 400$, quindi fossi in te (arriverai a 4 anni ed 1 mese...;) ) attenderei che si sviluppi della situazione, visto anche che stanno girando diverse versioni di firmware, che potrebbero risolvere il problema delle fluttuazioni del nero.
 
SKASSA ha detto:
Cosa ti ha detto la Samsung?

Invito tutti a chiamare perchè vorrei riscontro, comunque a me l'operatore ha detto che in caso di garanzia Europa:

A) Garanzia ON SITE Normale - ma non garantiscono l'intervento in 24/48 ore
B) niente muletto sostitutivo
C) niente garanzia PIXEL ZERO per 6 mesi.

In ogni caso mi ha garantito che il tv lo vengono prendere loro sia con garanzia Italia che europa, e che nei centri si va solo per interventi FUORI garanzia. Su questo punto per avere la doppia conferma ho chiamato un centro assistenza fingendo che mi si era rotto il TV ma mi hanno risposto che loro in garanzia non lo riparano (pur essendo convenzionati) e mi invitavano a chiamare il numero verde.
 
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