Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cyborgh X787 ha detto:I tagli previsti per il B9000 dovrebbero essere i seguenti
UE46B9000
UE55B9000
UE65B9000
SKASSA ha detto:Sai qualcosa di nuovo sul modello b8000 e se in Italia arriverà il 40"?
Cyborgh X787 ha detto:
Cyborgh X787 ha detto:Detto questo quando si compra online meglio telefonare
e chiarire a voce alcuni aspetti direttamente col negoziante..........
Cyborgh X787 ha detto:Con garanzia italiana costerà di più e questo penso tu lo sappia.....
da quello che leggo anche con garanzia europea si può ususfruire dei point assistenza italiani,
il contatto però di assistenza avviene consumatore-produttore, numero verde di solito.......
Antarex ha detto:nn vorrei andare OT ma io consiglio di chiarire con samsung stessa (numero verde) i negoziandi pur di vendere sarebbero capaci di dire che è la stessa cosa.
Io ho chiamato ed alla fine ho preso un B650 con garanzia europa...
SKASSA ha detto:Cosa ti ha detto la Samsung?