Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cyborg hai detto con materiale sd i 9704 sono ottimi, quindi anche in hd, perchè io dovrei usarlo sopratutto con sky ps3 e bray. e poi un domani quando anche il digitale terrestre nel mio paese arrivrà, con il CI+ già starei a posto non credi?Cyborgh X787 ha detto:Ma figurati, di niente....![]()
gto40 ha detto:...
2) Un reseller samsung ha annunciato la serie Samsung B8500 tagli di 46 e 55 pollici . Sono le tv B9000 che si attendeva ma senza il whdi. Spessore 1,6pollici, contrasto 2 milioni, local dimming, 200 hertz, prezzi 3599$ e 4499$...
Atreides ha detto:Si confermo anch'io da fonti attendibili che a fine settembre esce una versione diciamo al risparmio del 9000 senza media box wireless hd,probabilmente chiamata appunto 8500,46 pollici prezzo 3200 euro,56 pollici prezzo 4200 euro,per finire uscira il 9000 che costera 500 euro in piu dell'8500.
L'ho comprato io il 7020 ed è identico al b7000, tant'è che nella videata del menù 'Contattta Samsung' vengono date le info sul modello e sul firmware installato e li viene specificato com e UE40B7000.BluAngel ha detto:Ragazzi, ma la differenza tra il 7000 ed il 7020 è solo la porta usb addizionale? ......
Ma sei sicuro di quello che affermi ???E' vero che i plasma hanno ancora qualche vantaggio, ma sono paragonabili all' esempio della scatola rettangolare, sono fuori tempo, ingombranti, pesanti, consumano molto e inquinano di più.
Andiamo per eccesso e diciamo che un plasma costi 100€ in più all'anno rispetto ai led ( cosa non vera perchè si arriverebbe ad un consumo di 30/40€ in più ....comunque ) ci vorrebbero , visti i costi dei Luxia , 6 anni per ammortizzare il costo iniziale maggiore rispetto ad un plasma , per esempio un G 10 ....lasciamo stare l'ambiente che avrebbe bisogno di ben altre cose .....Certo un singolo tv conta poco, ma se la maggioranza della popolazione
possedesse un plasma o un led per l'ambiente e per le tasche le cose cambierebbero non di poco.
quindi tu giudichi le TV FullHD con segnali SD .....mi sembra un pò contorto ....le TV si giudicano a 360 gradi se no venderebbero solo HDready adattissimi per il segnali SD ......Bisogna anche precisare che i G10 zoppicano soli con i segnali interlacciati a cadenza filmica e non con tutti i segnali SD ....i TG o Maria Defilippi , per farti un'esempio , o le serie come ER , non hanno nessun problema .....stesso discorso per i DVD upscalati dal lettore che esce in progressivo ...nessun problemaA mio parere la differenza tra tv e tv si vede più in Sd che in Hd, gli ultimi G10 recensiti mi pare che con i Dvd e con trasmissioni in sd siano proprio scarsi.
amico caro , ti dimentichi di mettere nella bilancia tutti gli altri fattori negativi che Picard , nella sua ottima analisi , ha postato , se no non si può dare un giudizio equilibratoConsiderando tutti questi fattori a mio modesto parere la bilancia pesa a favore della tecnologia led e per il momento dei Luxia.
Su questo , scusami , ma sono in totale disaccordo .....il plasma , e lo dimostrano i numeri delle misure , hanno ancora prestazioni migliori rispettto agli LCD ....al limite sono gli LCD che dovranno migliorare sotto alcuni aspetti , per eguagliare i plasmaCon questo non è detto che il plasma non possa prendersi le sue rivincite,
Io in una TV guardo soprattutto la resa video , e non lo spessore .....Anche Samsung se migliorerà la resa sulle basse luci , l'angolo di visione , la risoluzione delle linee in movimento , le spurie , e l'uniformità dei pannelli ( parlo dei Luxia )avrà un futuro più roseoPanasonic come sembra, migliorerà il rendimento, e lavorerà sul prototipo (visto alle fiere) spesso meno di un centimetro con consumi ridotti all'osso,
Beh poc'anzi hai scritto "sono fuori tempo, ingombranti, pesanti, consumano molto e inquinano di più."il futuro per questa tecnologia sarà ancora lungo e interessante.
E questo dove stà scritto ?? se a te piace di più l'immagine razor tagliente degli LCD , mi stà benissimo ....non mi stà bene se dici che questa sia la tendenza .....non credo che andando al cinema , vedi un'immagine del genere ....i particolari si vedono anche con i plasma perchè hanno la stessa risoluzione 1080x1920 degli LCDI plasma tendono a rendere l'immagine + soft rispetto agli lcd;
questa cosa va controcorrente in tempi di blu ray - quad hd- uso di led + luminosi - hdr (High dynamic range) - 3D ecc quando neanche il più piccolo dettaglio deve essere perso e la luminosità gia eccessiva si tende ad aumentarla ancora di più.