[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pero' Doraimon quando recensirai il tuo Kuro dovrai essere ipercritico come sei stato col Samsung, magari aspetta che passi l'entusiasmo dei primi giorni :D

Non ti preoccupare....sarò cattivissimo (sperò di tutto cuore però che non ce ne sarà motivo).

L'unico mio dubbio è sulle partite e con i BD....lì il Samsung dava il meglio di se.

Liebing ha detto:
Uhm, hai usato sempre lo stesso cavo hdmi per le prove?

No, cavi diversi. Però la mia configurazione è un po' incasinata. Ho tre cavi hdmi che entrano in uno switch e due che escono (uno per la tv e uno per il vpr).

Ieri ho provato a saltare lo switch collegando due sorgenti direttamente alla tv e non andava nessuno dei 4 ingressi hdmi. Si vede ma non si sente. Stasera con calma faccio altre prove...ma ho poche speranze

Sarebbe stata una possibilità, ma il guaio è che l'audio se n'è andato mentre guardavo la tv.

Prima andava e dopo no...

Infatti è quello che mi lascia perplesso.

Magari tutti e 4 gli ingressi vengono processati dallo stesso componente, ma non ho la forza di tornare a vedere i diagrammi a blocchi di Cyborgh ;)

Rimando altri giudizi alle prove di stasera

Ultima modifica:
Non legge niente di quello che riguarda il video (Divx, MKV, MPEG4, AVCHD, VOB, etc) ma solo foto ed Mp3.
Se poi in futuro con un aggiornamento firmware lo renderanno possibile questo lo sà solo Samsung.

Troppo poco per giustificare la differenza di prezzo (anche perché solo il client DLNA può avere qualche utilità, le funzionalità di rete, per quello che ho visto, sono un mero orpello).

Ottimo....scrivi anche quale dato cambiare ;)

Cmq ho visto nel Menu Service del B7000 che ci sono una miriade di parametri su cui poter intevenire....anche quelli per lo shrapness dell'immagine.

Quindi è proprio voluta l'inibizione.
Beh, per chi ha un minimo di voglia di "smanettare" con la tv, è un limite facilmente superabile.

sono gli stessi che trovate nel topic che riguarda l'abilitazione nel b550, ora non li ricordo a memoria perche la prova l'ho fatta sabato in un negozio, cmq li trovate in questa stessa sezione

ricordo solo che per accedere al menu di sevizio bisogna premere a tv in standby la sequenza : info, menu, mute, e il tasto d'accensione/spegnimento. tutto su telecomando ovviamente

cmq a questo punto penso che l'unica differenza hardware tra i due tv sia la scheda di rete.

Onslaught ha detto:
Quindi è proprio voluta l'inibizione.
Beh, per chi ha un minimo di voglia di "smanettare" con la tv, è un limite facilmente superabile.

Come vi avevo scritto qualche post prima tra 6000 e 7000 le piattaforme
hardware sono uguali, ma le funzioni sono bloccate dal software : alcune possono essere modificate (quelle in flash) mentre altre temo proprio di no perche' fanno parte della logica di boot che sta' su una ROM.

Ciao!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.