[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ordinato il 5090H....a breve un confronto più o meno diretto con il 46B7000 (il Top dell'una e dell'altra categoria) ;) !

Spero di non pentirmene.

Doraimon ha detto:
No, per la pS3 non parlo degli MKV ma di tutto quello che invio alla TV tramite server DLNA.
allora è semplice (banda passante troppo bassa, 10mbits sono pochi, un video a 1080p richiede dai 35 ai 40 mbits) come ti hanno gia' scritto devi comprarti uno switch, meglio se gigabit, da collegare al router fastweb. Allo switch colleghi tutto: tv, la ps3, il pc, ecc, e risolvi tutti i problemi.
ciao e complimenti x il pio

Ultima modifica:
marcopk ha detto:
da collegare al router fastweb. Allo switch colleghi tutto: tv, la ps3, il pc, ecc, e risolvi tutti i problemi.
ciao e complimenti x il pio
Ma il router di fastweb è 10mbps?? Non credo, forse hai un'HAG, allora ti servirà un router ethernet, non uno switch :O

Si, in quel modo tutto è collegato ad internet, ma le condivisioni passano dalla rete fastweb, percio continuerà ad andare alla stessa velocità

no. tutte le periferiche collegate comunicheranno a 100mbits (tipo ps3, tv) o 1000mbits se presente sulla periferica e se lo switch è gigabit. non centra nulla internet. (che cmq sarà 7mbits). per farvi un esempio il pacchetto dati, ovvero il bit da ps3 a tv : parte da ps3, passa dallo switch e viene inviato alla tv che lo riceve. (detto terra terra)
chiudo il discorso in quanto ot.

Infatti è così: il mio switch è gigabit e la condivisione avviene proprio con quella banda passante, non di certo a 10 megabit (quella rimane la velocità dell'accesso alla rete).
Come giustamente detto, passiamo oltre, in quanto OT.

problemone

Eccoci: il primo vero dramma col 40B7000.

Acquistato da tre settimane e ieri, mentre guardavo sky collegato via hdmi, è andato via per qualche secondo l'audio.

Pensavo fosse un problema del decoder, sai com'è con lo skyfobox.

Oggi però, dopo pochi minuti di visione, sempre sulla sorgente hdmi è scomparso l'audio e non è più tornato.

Ho provato tutti gli ingressi hdmi e tre sorgenti diverse. Non si sente una cippa. Digitale terrestre integrato e tv via antenna si sentono.

Adesso vado a dormire perchè mi girano troppo. Domani faccio altre prove e poi mi tocca entrare nel tunnel dell'assistenza. :cry: :cry: :cry:

A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?

Ma porc...

Uhm, hai usato sempre lo stesso cavo hdmi per le prove? Se la risposta è si io un tentativo con un altro cavo lo farei prima di entrare nel vortice dell'assistenza... :)

Doraimon ha detto:
No, il LED lo devo restituire.

complimenti per il coraggio Doraimon,sia nell'essere stato il primo a testare il Led, sia nel repentino ed irreversibile cambio col Kuro. Sono sicuro ne rimarrai soddisfatto,anche se il dettaglio esagerato del b7000 con i bd nn credo lo vedrai col Pio... Comunque facci sapere mi raccomando! Io sono prorprio indeciso se acquistare subito il 5090 o aspettare i top di gamma phillips,o aspettare il local dimming del sammy a settembre o sperperarmi tutti i risparmi in ua mega vacanza ed aspettare gli Oled ahahahah mmm....:confused: :confused: e ad agosto esce il JVC tridimensionale....:eek:

Si infatti con i BD spero di essere allo stesso livello altrimenti ci resto male perchè con il B7000 si vedevano da Dio! L'uso però di materiale HD almeno per me è solo una piccola parte quindi ho optato per le immagini più naturali del plasma con materiale SD e DVD....speriamo bene!

@Cips
io vado alla TV solo con il cavo del sinto quindi in realtà la prova audio non l'ho mai fatta e non sò se c'erano o no problemi. Cmq prova a vedere le impostazioni audio sia della TV che di SKY e cambia il cavo.

Tutto sommato l'esperienza con il LED B7000 è stata cmq positiva.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.