Cyborgh X787
Sospeso
SKASSA ha detto:Suono impressionante? ma non era un pò scadente?
Forse impressionante in negativo.....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
SKASSA ha detto:Suono impressionante? ma non era un pò scadente?
Non sto facendo confusione: gli alimentatori da 1 KW/h si montano per configurazioni sli, dato che sotto stress si arriva a picchi notevolissimi con configurazioni potenti, chiaramente non si producono nemmeno lontanamente 700W di calore, dato che non esisterebbe sistema al mondo capace di dissipare quelle temperature.pinetree ha detto:Stai facendo un po di confusione.
Il blur si origina dal fatto che i pixel rimangono accesi nel cambio tra un frame e l'altro (cosa che non accade nei CRT e plasma), mentre il tempo di risposta, che è alla base dell'effetto scia, può peggiorare ulteriormente le cose.SKASSA ha detto:Scusami ma penso che conti anche la velocita' del pannello in ms per il blurr.
SKASSA ha detto:il blurr si che si notava e anche molto.Il problema non è stato risolto ma sicuramente ora è piu' accettabile di 4 anni fa'.
Comunque ditemi quello che volete ma il migliore in fluidita' rimane il CRT e per questo che sul mio pc rimane il crt.
Giocare con giochi pc o mame con vsync attivo non lo supera nessuno a fluidita' compatteza in movimento pero' ormai sono defunti e quindi devo affiancarlo ad un ottimo tv.
Doraimon ha detto:Quello è un ulteriore problema però di contro c'è il fatto che oramai TUTTE le nuove TV sono in alta definizione...quelle SD non si trovano più.
con la TV normale sembra un CRT in formato gigante.
Doraimon ha detto:IMPORTANTE
....ora l'A-D sembra disattivato. Non sò come spiegarmelo ma adesso anche nel cambio canale impostando la modalità immagine su Standard o Film la scritta in alto a sx con il numero del canale non si scurisce più. Infatti non mi spiegavo come mai gli ultimi film che ho visto anche nelle scene scure non notavo più lìintervento dell'A-D.
Ora sembra risolto davvero.
Provate anche voi.
Devo però confermare che senza l'A-D si vedono di più le spurie, cioè se metto ad esempio su modalità NATURAL (dove non è possibile disattivare l'A-D) le spurie quasi spariscono ed il nero diventa molto più profondo se invece metto su STANDARD o FILM lo schermo si schiarisce e le spurie diventano più evidenti (sempre e solo su schermo nero però).....mi sà che nessun pannello ne è esente.
frankplasmer ha detto:... (i milioni e milioni di "solati" nel mondo, presi da una corsa collettiva all'acquisto, che imbecilli)
Mitchan ha detto:[SEMI OT]
Qui è voler cavare il sangue dalle rape, ed io non ci sto.![]()
alienzero ha detto:Non ti sei mai chiesto se gli acquirenti dei televisori in questione siano o meno contenti?
Come fai a dare dell'imbecille ad un collettivo che, tutto sommato,
La stessa identica "imbecillita'" la possiamo ritrovare in ogni settore, in ogni acquisto ed in ogni sostituzione di prodotto (perche' una BMW invece di una panda per spostarsi da un punto A ad un punto B?).
Sicuramente hai fatto qualcosa di imbecille anche te (ad esempio agli occhi di un appassionato esperto in spostamenti da un punto A ad un punto B....)
frankplasmer ha detto:... che una bmw che ti funziona a singhiozzo e ti lascia appiedato con l'amaro in bocca![]()
alienzero ha detto:ci sei (ri)cascato in pieno.
frankplasmer ha detto:A giudicare dal malumore generale, io me lo sono chiesto, tu non saprei...Tant'è che tanta gente, ma proprio tanta, "rimpiange" il CRT
![]()
Non c'entra un granchè (assolutamente niente direi, il tuo esempio), comunque (non riprendendo il discorso dell'imbecillità
) per andare da un punto A ad uno B, è decisamente meglio una panda affidabile che ti portì a "destinazione" (per lo scopo che si prefigge), che una bmw che ti funziona a singhiozzo e ti lascia appiedato con l'amaro in bocca
![]()
Doraimon ha detto:Tornando in tema ieri ho scritto una cosa importantissima su questo TV ma nessuno sembra averla notata