Non vorrei andare troppo

t:, dunque faccio un inciso e offro altra considerazione:
1: Anche le celle del plasma quando il colore settato è il nero, si spengono, o no? Questo me l'avete insegnato Voi.
2: Il discorso del nero assoluto con la retroilluminazione spenta sarebbe vero se esistesse un local dimming costituito da 1920x1080 zone dimmerabili localmente. Col 4k la cosa diventa ancora più assurda: secondo calcoli letti ultimamente la soluzione di local dimming migliore al momento prevede un dimming locale che investe 21600pixel per ogni zona dimmerabile. Di cosa stiamo parlando allora? E' chiaro anche a uno laureato in legge, dove sia il nero migliore.
Pronto ovviamente a ricredermi su queste convinzioni: aggiungo che anche mi convinceste del contrario, la finestra ottica ridotta, i colori sparati e limitati, la lentezza e la latenza intrinseca dei pannelli LCD, tutto mi fa pensare a una tecnologia che non mi entusiasma punto! :nonsifa:
Circa la mia critica alla prima impressione di Emidio (e qui ci scherziamo sopra :ciapet: ) : c'è altro indizio da valutare: non solo il pover'uomo ha postato le sue impressioni da quel di Las Vegas (e già questo pone dubbi sulla
suitas del recensore :asd: ), ma se poi smascheriamo che ha erroneamente indicato le sigle dei prodotti interessati, abbiamo un quadro non rassicurante sulle condizioni psico-fisiche del recensore! :asd:
Io se non vedo non credo :O
E per ora tifo sfegatato per i plasma e per lo ZT60! :winner:
walk on
sasadf
p.s.

gianluca: c'è anche da dire che i voti dati (a casaccio) da Mollo alla misure dello ZT60 (in confronto a quelle date dal Philips 4k ) sono da... :doh: ....