IukiDukemSsj360
New member
Ciao !
Il movimento è un aspetto che tengo in considerazione e anche tanto. Altrimenti non avrei mai preso un Plasma usato.
Non mi convincono purtroppo. LCD e OLED ( mi correggano gli esperti ) risolvono 300 linee in movimento e con i filtri trueMotion ecc possono spingersi a 600. I Plasma credo 800-1000! OLED E LCD funzionano con la tecnica Samp..........[CUT]
Avendo provato l'Oled e6v con materiale Cine il risultato è buono grazie anche al basso fps (24), mentre con videogiochi, senza una combinazione di TruMotion la differenza col plasma è evidente, ma se si imposta il dejudder de Trumotion la resa con i videogiochi è pessima, i giochi a 30fps hanno un frame che varia di continuo e vi sono diversi artefatti visibili, quindi in SDR consiglio di disattivare completamente il de-judder, usate solo il de-blurrer che riduce un po' la sfocatura anche nei videogiochi, consiglio la nuova modalità HDR game, che pare migliorare la resa, senza artefatti, la provero alla prossima occasione e vi farò sapere
il punto di forza di questo del Oled e6v è il 3D che settando il nero su "basso" si hanno neri profondi, immagini luminose come su plasma 2D, ottimi colori e contrasto elevato, un 3D riposante, naturale e naturale, nessun affaticamento, occhiali larghi-comodi e leggerissimi, senza batterie, in questo è il top assoluto, meglio del 4K HDR imho