Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ahahhhah! E certo mai visto un BD. Evidentemente non conosci la mia storia qui sul FORUM. Non ho detto che lo streaming è identico a un BD. Ho detto che ormai esiste streaming di qualità buonissima. E che moltissimi contenuti su BD non li trovi ormai più. Quindi per me non usufruire dello streaming a oggi è senza senso. Comunque su Apple tv + ci sono contenuti che veramente non hanno molto da invidiare a un BD. Audio hd a parte ovviamente... quando sul BD è presente una traccia italiana HD...Non è che non la vedono, non la conoscono, visto che dice di non comprare dischi da un pezzo....
Il mondo va avanti...: è un brutto mondo se lo streaming deve sostituire i dischi, e se su un sito come AVM si preferisce lo streaming ai dischi...
Diciamo che basterebbe un hdd da 3/4 tb dove una volta acquistati ci tieni su un bel po' di film, poi seguendo l'esempio delle console, una volta acquistati i titoli restano sempre disponibili sul server e nel caso puoi scaricarli di nuovo. In pratica avresti un Cloud coi tuoi titoli. Secondo me questo è l' unico sistema possibile se si vuole elimi..........[CUT]
Visto che per molti parlare di SDK/API e interazione hardware/software è indubbiamente difficile e astratto , vi proto un esempio col DV che ho scoperto proprio oggi.
Ma infatti mi sa che non tutti hanno visto contenuti DV su Apple tv o Disney plus su un oled che abbia un'ottima gestione del segnale.Visto che per molti parlare di SDK/API e interazione hardware/software è indubbiamente difficile e astratto , vi proto un esempio col DV che ho scoperto proprio oggi.
La solita domanda "A che mi serve un OS su una TV se basta che compro un stick"
risposta : perchè con un una sitck vedi un un dolby vision fake... è si proprio FAKE se ha..........[CUT]