Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ahahhhah! E certo mai visto un BD. Evidentemente non conosci la mia storia qui sul FORUM. Non ho detto che lo streaming è identico a un BD. Ho detto che ormai esiste streaming di qualità buonissima. E che moltissimi contenuti su BD non li trovi ormai più. Quindi per me non usufruire dello streaming a oggi è senza senso. Comunque su Apple tv + ci sono contenuti che veramente non hanno molto da invidiare a un BD. Audio hd a parte ovviamente... quando sul BD è presente una traccia italiana HD...Non è che non la vedono, non la conoscono, visto che dice di non comprare dischi da un pezzo....
Il mondo va avanti...: è un brutto mondo se lo streaming deve sostituire i dischi, e se su un sito come AVM si preferisce lo streaming ai dischi...
Diciamo che basterebbe un hdd da 3/4 tb dove una volta acquistati ci tieni su un bel po' di film, poi seguendo l'esempio delle console, una volta acquistati i titoli restano sempre disponibili sul server e nel caso puoi scaricarli di nuovo. In pratica avresti un Cloud coi tuoi titoli. Secondo me questo è l' unico sistema possibile se si vuole elimi..........[CUT]
Visto che per molti parlare di SDK/API e interazione hardware/software è indubbiamente difficile e astratto , vi proto un esempio col DV che ho scoperto proprio oggi.
Ma infatti mi sa che non tutti hanno visto contenuti DV su Apple tv o Disney plus su un oled che abbia un'ottima gestione del segnale.Visto che per molti parlare di SDK/API e interazione hardware/software è indubbiamente difficile e astratto , vi proto un esempio col DV che ho scoperto proprio oggi.
La solita domanda "A che mi serve un OS su una TV se basta che compro un stick"
risposta : perchè con un una sitck vedi un un dolby vision fake... è si proprio FAKE se ha..........[CUT]