Prima di giudicare bisognerebbe provare, hai scritto una sequela di critiche su una tecnologia che non hai mai provato, quindi le tue considerazioni valgono come le chiacchiere da bar. Io nella mia vita ho speso tanti soldi in tecnologia video a partire dai TV, ho avuto tanti TV plasma, LCD, e da diversi anni anche Oled e posso dire con dati di fatto e per esperienza personale che quello che scrivi sulla durata dei pannelli Oled sono sciocchezze. Personalmente ho un TV OLED in sala da 4 anni che utilizzo senza alcuna precauzione particolare, tranne quella di fargli sempre completare i cicli di pulizia automatici, e non ho il minimo problema o alone di cui tu parli.
Secondo me prima di lanciarsi in giudizi così definitivi e trancianti, un prodotto bisogna provarlo altrimenti si fa solo disinformazione e qualche volta anche una brutta figura.
P.S. se i TV OLED avessero la metà dei difetti che tu credi, li avrebbero già tolti dal commercio.
In effetti 1 modello di tv Oled aveva grossi difetti di durata ed è stato ritirato subito dal mercato, era il modello samsung (unico prodotto) che fu lanciato in contemporanea al primo tv oled LG.
Lascia stare le lamentele che vedi sul sito o forum LG, come dappertutto chi va a scrivere su un sito lo fa per lamentarsi, se leggi quello di samsung non compri piu un loro tv, è chiaro che su milioni di pezzi vengono fuori qualche centinaia di pezzi difettosi, è capitato anche a me con 3 videoproiettori Epson, non per questo dico che non sono buoni, anzi ne ho 2 a casa di cui sono pienamente soddisfatto.