kiki76
Member
Ah ok, finalmente ho capito come funziona
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ah ok, finalmente ho capito come funziona
Speriamo che il BD 4K abbia il dovuto supporto per diventare realtà effettiva e non fermarsi al mero prototipo, ben vengano anche altri metodi di diffusione quali lo streaming ma il supporto fisico non deve essere abbandonato!
I masterizzatori BD attuali leggono qualsiasi BD Pubblicato e possono creare un BD anche di produzione propria in standard BD ,sia a single che dual layer,che poi verrà letto da quelli standalone,invece per quelli a 3 o 4 strati non esiste per il momento uno "standard"(e lo stanno definendo adesso almeno per il 4K).Ah ok, ma parliamo di quelli da PC che hanno come scopo l'archiviazione/backup, non sono supporti per il settore audio/visivo...
Voi vi chiederete perché cito spesso PS4 e Xbox One che in teoria sono console per videogiocatori....
Ecco perché: la Sony ieri ha comunicato al CES di aver venduto nel mondo 18.5 Milioni di PS4 in 13 mesi (!!!). La Xbox One sarà intorno agli 8-10 milioni in 13 mesi...
Capite da soli che la non compatibilità con queste macchine è un autogol di l..........[CUT]
Si iuky, tutto già detto. Concordo comunque con ludega: se le major non salgono sul carro per il supporto ottico è già una frenata in partenza. Per il resto vedremo. Rimango sempre della mia opinione riguardo l'atteggiamento ostico a priori che secondo me è ben presente.
Non concordo con questa visione, ma l'ho già detto. Nessuno si deve sentire in obbligo di fare continui up-grade di film che già ha solo perché sono in 4K. I DvD sono ancora li a testimoniarlo.
Beh, ma li sta al buon senso del consumatore. Io a casa mia ho ancora un Sony KV28 16:9 a tubo catodico preso tra il 99 e il 2000 che funzia benissimo. Ok, ho il proiettore, (anzi due al momento
), ma a parte quello non mai ceduto alle lusinghe fini a se stesse. Poi ognuno si fa i conti in tasca e i soldi li spende come vuole.
...mmmh... no mai provato, ma mi hai messo la curiosità. Potrei collegarlo in S-Video, non diversamente. Il Sony catodico in effetti è stato uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto in vita mia. Sembra che si veda ancora come il primo giorno.
Oltretutto più si va avanti e più certi collegamenti ovviamente si perdono. Sul BD30 Panasonic almeno la S-Video c'è, mentre sul nuovo Pioneer BDP170 no.
Sono in possesso di un cavo component connesso all'uscita AV-out della PS3, penso che dovrebbe essere la migliore soluzione possibile per poter gustare un bluray su un modello di tv analogico
Lo so ma quasi nessun TV CRT europeo ha l'uscita COMPONENT, ma hanno tutti la Scart RGB che su PS3 funzionerebbe solo che c'è una protezione che fa vedere tutto verde quando si guardano DVD e Blu-ray...![]()
Su un modello di toshiba che avevo era presente. Facevo girare la xbox (la prima) e il game cube a 480p, uno spettacolo.