• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES: Blu-ray Disc 4K Panasonic HDR

Vhs....Cd Video....Laser Disc....Dvd....Blu Ray...Mamma mia quanti film abbiamo perso e quanti ne perderemo...Sicuramente si ricomprerà Caccia a Ottobre Rosso,Spider-Man 1,I Fantastici 4,King Kong,Salvate il Soldato Ryan ecc ecc ecc...Quei 600/800 films di cui non puoi farne a meno....Io sono ancora in fase di inizio lavori x la sala cinema...Se proprio deve essere che sia....Benvenuto BLU RAY 4K....arriva a noi con tutti i criteri,VIDEO e AUDIO al loro posto e facci godere una volta x tutte anche in italia....Non come siamo stati trattati fino ad ora !!! Benvenuto !!!!! Grazie Grazie Grazie.

Collegato in S-video il "vecchio" lettore BD30 Panasonic al TV Sony catodico. Alla grande ;)!

Una curiosita alpy: i Blu-ray escono in NTSC nel senso 480i/60 e non 576i/50 (PAL)

Quindi il tuo super CRT supporta l'NTSC anche tramite S-Video? :eek:

Ultima modifica:
Io ho solo collegato lo spinotto dell'S-Video e un cavetto audio al canale centrale delle voci. E si vede ne più ne meno come un DvD..... Ma si vede bene nel suo piccolo. Non me lo aspettavo ;).

Io ho solo collegato lo spinotto dell'S-Video e un cavetto audio al canale centrale delle voci. E si vede ne più ne meno come un DvD..... Ma si vede bene nel suo piccolo. Non me lo aspettavo ;).

beh sì allora te lo supporta certamente... L'alternativa è che il lettore Blu-ray esca in PAL60, quindi 576i/60 perché i Blu-ray sono registrati a 24 fps quindi a 50hz vedresti a scatti....