Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ormai acquisto spesso da Eprice ed è sempre stato corretto .
buono ottimo a sapersiConfermo inoltre con Eprice hai la possibilità del ritiro presso un loro point e controllare il tv prima di pagare.
Confermo inoltre con Eprice hai la possibilità del ritiro presso un loro point e controllare il tv prima di pagare.
Ora devo solo superare la paura di ordinarlo on-line, con il patema di trovare all'arrivo che è rotto... Qualche suggerimento su dei siti con cui vi siete trovati bene? Sia come imballaggio che come prezzi?
Grazie
Io l'ho comprato da Yeppon ed è arrivato con una bella crepa sul pannello a causa del corriere.
Visto che ci siamo se ha qualcuno è interessato ho un 55HU8500 perfettamente funzionante, completo..........[CUT]
Purtroppo il prezzo del pannello come ricambio è quasi pari al prezzo del tv...Io l'ho comprato da Yeppon ed è arrivato con una bella crepa sul pannello a causa del corriere. Fortunatamente sono stati gentilissimi e dopo che gli ho mandato le foto della tv, me ne hanno spedito un altro senza rivolere indietro quello precedente.
Visto che ci siamo se ha qualcuno è interessato ho un 55HU8500 perfettamente funzionante, completo..........[CUT]
Nuova release sw 1250 rilevata dal tv
joe