Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Io ormai acquisto spesso da Eprice ed è sempre stato corretto .
buono ottimo a sapersiConfermo inoltre con Eprice hai la possibilità del ritiro presso un loro point e controllare il tv prima di pagare.
Confermo inoltre con Eprice hai la possibilità del ritiro presso un loro point e controllare il tv prima di pagare.
Ora devo solo superare la paura di ordinarlo on-line, con il patema di trovare all'arrivo che è rotto... Qualche suggerimento su dei siti con cui vi siete trovati bene? Sia come imballaggio che come prezzi?
Grazie
Io l'ho comprato da Yeppon ed è arrivato con una bella crepa sul pannello a causa del corriere.
Visto che ci siamo se ha qualcuno è interessato ho un 55HU8500 perfettamente funzionante, completo..........[CUT]
Purtroppo il prezzo del pannello come ricambio è quasi pari al prezzo del tv...Io l'ho comprato da Yeppon ed è arrivato con una bella crepa sul pannello a causa del corriere. Fortunatamente sono stati gentilissimi e dopo che gli ho mandato le foto della tv, me ne hanno spedito un altro senza rivolere indietro quello precedente.
Visto che ci siamo se ha qualcuno è interessato ho un 55HU8500 perfettamente funzionante, completo..........[CUT]
Nuova release sw 1250 rilevata dal tv
joe