• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

CES 2014: Samsung HU8500

per chi fosse interessato, l'ultimo firmware disponibile porta dei vantaggi su visione HD realmente percepibili
in termini di profondità dell'immagine e dei neri
altro (refresh rate???) non l'ho notato
ciao

Scusate vorrei porvi un quesito, per l'utilizzo che ne farei io ( giochi con Ps4-Xbox1 e visione film ), può valere lo sforzo di spesa Di prendere Hu8500 ( versione da 55" di più non posso ) o mi conviene indirizzarmi verso le nuove serie Samsung? Magari risparmiando qualcosa? Che so la serie ju7500/7000?

Da quel poco che ho capito per film hu8500 è superiore mentre come input lag per i giochi la nuova serie è migliore giusto?

Grazie e scusate il disturbo

per quello che è il mio personalissimo parere prenderei l'hu8500 che rimane il top di gamma 2014, la serie ju è vero che è di quest'anno ma non ha il massimo delle specifiche attuali, e cmq costa di più a parità di polliciaggio

Concordo con Sambo poi mi sembra che la filosofia generale sia di aggiornare quanto + possibile con il SEK per cui con l'8500 prenderesti un tv molto aperto a cambiamenti futuri...se ciò che hanno promesso circa l'HDR fosse mantenuto lo porterebbe a livello del ju9000 o giù di li.

Ora devo solo superare la paura di ordinarlo on-line, con il patema di trovare all'arrivo che è rotto... Qualche suggerimento su dei siti con cui vi siete trovati bene? Sia come imballaggio che come prezzi?

Grazie

Ora devo solo superare la paura di ordinarlo on-line, con il patema di trovare all'arrivo che è rotto... Qualche suggerimento su dei siti con cui vi siete trovati bene? Sia come imballaggio che come prezzi?

Grazie

Io l'ho comprato da Yeppon ed è arrivato con una bella crepa sul pannello a causa del corriere. Fortunatamente sono stati gentilissimi e dopo che gli ho mandato le foto della tv, me ne hanno spedito un altro senza rivolere indietro quello precedente.
Visto che ci siamo se ha qualcuno è interessato ho un 55HU8500 perfettamente funzionante, completo di tutto, ma con una crepa di una decina di cm in alto a destra. Penso che si potesse sostituire solo il pannello ad un prezzo decente varrebbe la pena ripararlo.

Io l'ho comprato da Yeppon ed è arrivato con una bella crepa sul pannello a causa del corriere. Fortunatamente sono stati gentilissimi e dopo che gli ho mandato le foto della tv, me ne hanno spedito un altro senza rivolere indietro quello precedente.
Visto che ci siamo se ha qualcuno è interessato ho un 55HU8500 perfettamente funzionante, completo..........[CUT]
Purtroppo il prezzo del pannello come ricambio è quasi pari al prezzo del tv...

Nuova release sw 1250 rilevata dal tv

joe

Sui siti non compare... però il mio TV mi ha avvisa della nuova versione...

Differenze? l'importante è che non peggiori. :)

Questo nuovo firm potrebbe essere la ragione del ritardo dei SEK-3500 in europa rispetto agli USA, dove di fatto sono venduti al pubblico da oltre 1 mese...

Certo che questo ritardo su televisori perlopiù simili al 95% non si capisce.

Ciao

ragazzi son mancato un po...qualcuno ha la soundbar collegata al tv? mi par di capire che la tv supporta audio hd ma non riesco a capire se collegandola alla soundbar o alle casse samsung wireless si spara fuori audio hd...

SE siete interessati al sek-3500, lo posto anche qui

AMAZON europa ha 2 sek-3500u/ZG ancora disponibili con consegna martedì 14...

Dal sito Tedesco, 329 euro, a noi italiani non lo fanno acquistare,

http://www.amazon.de/Samsung-SAMS-SE.../dp/B00U57NXCK

ma se si va sul sito amazon.es , spagna, si, a 341 euroi... caxxi della vita.

http://www.amazon.es/gp/product/B00U...3JWKAKR8XB7XF#

Provare per credere...

Naturalmente i 2 sek-3500 sono in un magazzino chissà dove in europa...

EDIT: sono a Francoforte :) controllato il tracking della spedizione... partito ieri pom. arriva martedì a casa :)

Ciao

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, mi chiamo Claudio e sono nuovo nel forum.

sono entrato in possesso del samsung hu55 serie 8500 e vorrei chiedervi un parere sperando che sia la sezione giusta.

è normale che la TV con segnale terrestre digitale si veda sgranato, insomma malissimo?

grazie mille
Claudio

Dipende se guardi un canale SD ovviamente il tv che hai comprato non è il più adatto a gestire questi segnali visto che deve upscalare 4 volte di più di un tv full HD. Questo ovviamente non è un problema specifico del tuo tv, ma di tutti i tv 4k che per dare prestazioni ottimali devono almeno avere un segnale full HD in ingresso. Per questo motivo a chi intende utilizzare in maniera massiccia i canali digitali terrestri SD sconsiglio sempre l'acquisto dei tv 4k.