eccoci qui allora: pacco arrivato alle 13,30 con bartolini. Imballo originale perfetto, caricato su un pallet di legno gigante che il corriere mi ha pure lasciato! Specifico che a mio parere l'imballo pesa piu di 66kg, in due facevamo fatica a trasportarlo su per le scale. sballato tutto troviamo dentro due paccozzi eleganti coi telecomandi e l'one box. il tv è stupendo poco da dire, senza dilungarmi vi parlo dell'impressione a caldo visto che l'ho provato solo mezzora di corsa..non ho potuto collegare antenna
, solo al volo il bluray samsung 5300: messo su i guardiani della galassia. intanto specifico che a schermo nero noto un po di ghosting sui bordi e in alto a destra. Ho smanettato col cinema black ed è perfetto, le bande nere diventano completamente scure. quindi penso siano i tipici ghosting da lcd...passo a modificare qualche impostazione al volo e noto una cosa: durante alcune scene l'immagine appare piena di artefatti, impastata. ho disattivato il motion plus e ho notato un menu pieno di roba. mi dispiace ma son tornato al lavoro, stasera proverò a collegare xbox one, che ha in dotazione un cavo hdmi certificato 4k...poi non credo l'upscaing possa generare impasti, se qualcuno sa darmi qualche info...