CES 2014: Samsung HU8500

Ma come fanno ad essere finiti in assoluto? E se uno lo ricevesse danneggiato o avesse dei difetti tali da dover usufruire della sostituzione? Qualcuno di scorta ci dovrà pur essere

Ragazzi guardate che può essere un giochino che in men che non si dica finiscono ed amen lo fanno proprio per vuotare i magazzini.
Per me un 78 del genere top di gamma mi sembra preso bene già a 4000..stiamo parlando di uno schermo 4k da 1,8 mt di base...

Macche ho provato oggi a chiamare tecnomaster ma parte sempre una segreteria dove lasciare un messaggio. ..c è scritto che l ordine andava in evasione oggi ma ancora nada..ho paura che non abbiano "bloccato" il tv finché non hanno ricevuto il bonifico. ..domani saprò spero...oltretutto una giornata senza sapere e senza che nessuno risponda..

Macche ho provato oggi a chiamare tecnomaster ma parte sempre una segreteria dove lasciare un messaggio. ..c è scritto che l ordine andava in evasione oggi ma ancora nada..ho paura che non abbiano "bloccato" il tv finché non hanno ricevuto il bonifico. ..domani saprò spero...oltretutto una giornata senza sapere e senza che nessuno rispon..........[CUT]

Mi rendo conto dell'ansia!
Comunque starei tranquillo dai. Io ho mandato una mail stamattina per sapere di eventuali disponibilità e mi hanno tisposto nel pomeriggio che non sanno quando ci sarà riassortimento.
Vedrai che il tuo parte. In bocca al lupo!

Speriamo, domani vi aggiorno..e tutto oggi che penso se arriverà o meno. .anche perché ho dovuto fare un sacrifico monetario che almeno spero sia valso la pena. ..notte a domani

Amici, vi confermo che hanno spedito il pacco stamattina...ho da ridire solo sul fatto che la pagina ordini non viene aggiornata e mi hanno detto telefonicamente che mi manderanno la mail col tracking...consiglio cmq a chi non è riuscito a ordinarla di tenere d'occhio i vari eshop, magari qualcuno ha disdetto l'ordine...

Benissimo! Naturalmente aspettiamo commenti e magarinqualche foto!
Oggi è di nuovo disponibile su eprice, ma a 4.400... 1200 euro in più mi sembrano troppi.
Spero in un riassortimento!
Felice per te!

magari per giugno per far fuori gli ultimi lo calano ancora..abbi fiducia...vi manderò le mie impressioni appena mi arriva...

Potreste farmi un favore ? potreste postare il codice del vostro pannello ? per vederlo dovete fare così

Con TV in Stand By premere sul telecomando

INFO
MENU
MUTE
POWER

Vi apparirà un codice su TYPE mi interessa quello , grazie a chi lo farà :) .

ce l'ho fatta, questa è la schermata che esce:

il codice che ti interessa dovrebbe essere: 48A1UU7VJ

Ultima modifica:
.....siamo alla ricerca di tv sempre più tecnologici, sempre più evoluti e poi.......guardiamo masterchef!!!!!
non si può.....:cry:

Yes :) .

Devi seguire questa tabella cmq :

Per esempio 55A1UU9RH

A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
U — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UHD)
9 — 1st, 2nd panel and so on (..........[CUT]

io sul mio 55 entrando nel menù ho trovato proprio questo codice:
55A1UU9RH è è positivo? vuol dire che ho un pannello samsung giusto?...Non capisco solo il 9 cosa significhi....
Grazie a chi me lo spiega!