mi sa che sono finiti i 78 a 3300
Mi sa anche a me.
Se qualcuno dovesse trovarne qualcuno faccia un fischio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sa che sono finiti i 78 a 3300
Ma come fanno ad essere finiti in assoluto? E se uno lo ricevesse danneggiato o avesse dei difetti tali da dover usufruire della sostituzione? Qualcuno di scorta ci dovrà pur essere
certo che ci sono, ma partono da 5.000.......Qualcuno di scorta ci dovrà pur essere
Vi aggiorno anche io, son terrorizzato dal fatto che son finiti i 78 rimasti e tecnomaster sul sito da per oggi l evasione del mio ordine...ho paura che il mio bonifico l abbiano visto stamattina e che non lo avessero in casa...oddio speriamo bene...
Macche ho provato oggi a chiamare tecnomaster ma parte sempre una segreteria dove lasciare un messaggio. ..c è scritto che l ordine andava in evasione oggi ma ancora nada..ho paura che non abbiano "bloccato" il tv finché non hanno ricevuto il bonifico. ..domani saprò spero...oltretutto una giornata senza sapere e senza che nessuno rispon..........[CUT]
Potreste farmi un favore ? potreste postare il codice del vostro pannello ? per vederlo dovete fare così
Con TV in Stand By premere sul telecomando
INFO
MENU
MUTE
POWER
Vi apparirà un codice su TYPE mi interessa quello , grazie a chi lo farà.

Yes.
Devi seguire questa tabella cmq :
Per esempio 55A1UU9RH
A — panel manufacturer (A = Samsung; D = CMO; L = AUO; I = CPT)
1 — frequency (6 = 50/60 Hz; 1 = 100/120 Hz; 2 = 200/240 Hz)
U — panel (A = AntiGlare; T = TN; U = Ultra Clear)
U — resolution (F = Full HD; H = HD; U = UHD)
9 — 1st, 2nd panel and so on (..........[CUT]