Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi aggiungo alla richiesta. Con l'introduzione della serie 2015 tra pochi giorni sul mercato ita è chiaro il segmento 2014 andrà ad esaurimento...io mi son fissato col 78 pollici...però 4000 euro son ancora tanti...secondo voi ci son speranze di trovarlo a 3500-3000 euro?
Beh ora ho sta scimmia di prendere sta tv ma tanto ancora non posso..vediamo a giugno che succede..certo che poi a uno viene la voglia dei modelli 2015. ..intanto grazie a tutti, continuerò a leggervi...
si guarda avendo recuperato un po di spazio penso sarebbe perfetto..qualcuno sa dirmi a che distanza dovrei stare per il 78"?
Dipende dalla risoluzione dei contenuti che guardi, se fossero 4k dovresti stare massimo a 2,5 mt per apprezzarli, con il full HD fino a 3,5 mt vai bene, per l'SD più lontano ti metti meglio è!![]()
Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato un UE78HU8500 , qualcuno sa consigliarmi un tecnico per la calibrazione zona Vicenza/Verona? Grazie