Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi aggiungo alla richiesta. Con l'introduzione della serie 2015 tra pochi giorni sul mercato ita è chiaro il segmento 2014 andrà ad esaurimento...io mi son fissato col 78 pollici...però 4000 euro son ancora tanti...secondo voi ci son speranze di trovarlo a 3500-3000 euro?
Beh ora ho sta scimmia di prendere sta tv ma tanto ancora non posso..vediamo a giugno che succede..certo che poi a uno viene la voglia dei modelli 2015. ..intanto grazie a tutti, continuerò a leggervi...
si guarda avendo recuperato un po di spazio penso sarebbe perfetto..qualcuno sa dirmi a che distanza dovrei stare per il 78"?
Dipende dalla risoluzione dei contenuti che guardi, se fossero 4k dovresti stare massimo a 2,5 mt per apprezzarli, con il full HD fino a 3,5 mt vai bene, per l'SD più lontano ti metti meglio è!![]()
Buongiorno ragazzi, ho appena acquistato un UE78HU8500 , qualcuno sa consigliarmi un tecnico per la calibrazione zona Vicenza/Verona? Grazie