ma quindi tu hai una parabola TUA attaccata direttamente al TV non hai un decoder Sky
Ovvio! Il tv ha il ricevitore sat compatibile con il segnale 4k, il decoder di sky NO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ma quindi tu hai una parabola TUA attaccata direttamente al TV non hai un decoder Sky
ma quindi tu hai una parabola TUA attaccata direttamente al TV non hai un decoder Sky
Grazie Dario24, sono di Torino......se vuoi la cena te la posso offrire....![]()
Dunque vi aggiorno...è venuta l'arpa a casa mia a fare le rilevazioni e per fortuna tutto ok, sono ampiamente al disotto del valore max di legge.
Sono stati gentilissimi e come promesso mi hanno portato un analizzatore di spettro.. per farla breve non centra nulla (nel mio caso) LTE non ho frequenze in casa inerenti a LTE e sue armoniche.
La cosa..........[CUT]
Noooooo !!!!! Quindi è tutta colpa tua !!!!!![]()
Sono contento che hai risolto, purtroppo senza l'analizzatore di spettro non saresti mai venuto a capo del problema. Complimenti all'arpa della tua regione che è stata sollecita e professionale nell'intervento. Alla fine c'era un segnale presente sulla frequenza del wifi che copriva il segnale del modulo wifi del tv ma non proveniva dall'esterno ma..........[CUT]
Qualcuno di voi lo ha posizionato a parete?
Si può utilizzare il supporto samsung WMN450M, e' indicato per la serie H.....ma questa e' UH!
Grazie a tutti
tieniMha non c'e' piu' nessuno? Strano...