JENA PLISSKEN
New member
Poi cosa dovremmo consigliare un qualcosa che a priori si vede peggio e cosí sara' per sempre ? Mah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E quell'altra marca avrà dalla sua tanti pregi ma anche altrettanti difetti.supermario2 ha detto:troppi difetti questo panasonic non ho il coraggio di comprarlo,probabilmente andrò su altra marca
Appunto, gia' i possessori in questo forum con vt fallati, e' una bassa % rispetto a quelli che se lo godono a pieno. Quindi credo sia partita la macchina del fango. Poi sottolineo 2 cose:P41N ha detto:Il fallimento é qualcosa di ben ben lontano, anche se, per ipotesi, 1000 pezzi del Tv (dei vari acquirenti dei forum, che forse sono anche meno...) sono fallati, rispetto alle vendite globali del Mass market il rapporto rimane sempre positivo.
Di sicuro per ora il fallimento e' di philps e sonyP41N ha detto:Il fallimento é qualcosa di ben ben lontano, anche se, per ipotesi, 1000 pezzi del Tv (dei vari acquirenti dei forum, che forse sono anche meno...) sono fallati, rispetto alle vendite globali del Mass market il rapporto rimane sempre positivo.
thesaggio ha detto:Il vero dramma è un altro: oggi ci sono sempre meno film e contenuti televisivi che meritano di essere visti su un signor televisore. L'ultimo film degno che ho visto? Mmmm, ci dovrei pensare a lungo....![]()
E' un pò come cambiare scheda video oggi: per giocare a cosa???????????????
Roby7108 ha detto:Basta saper scegliere e il materiale di qualità non manca di certo.... eh!
JENA PLISSKEN ha detto:In generale mi sembra assurdo che per mettere a punto un pannello del genere, l'utente debba affidarsi ad un ing. Nucleare, mah, io sono appassionato di questi aggeggi ... ma e' assurdo il tempo che si impiega per mettere a punto il tutto
JENA PLISSKEN ha detto:La tendenza al verde o magenta, invece, non e' un difetto, e' incapacità nella messa a punto, avete acquistato solo qualcosa di troppo complicato per voi
hmontanara ha detto:....aver visionato i 3 TV che hanno dei miei amici (un 65, un 55 e un 50) e alcuni TV da 42 visti sui vari centri commerciali. Nessuno presentava i probelmi aloni verdi...