Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gix65 ha detto:spero fortemente di no !!![]()
Se bastasse la potenza di calcolo a elimininare i problemini sui 50Hz, non pensi che la cosa si sarebbe gia' sistemata quest'anno??elegantman ha detto:...sul VT40...ci conto di più che sia una "macchina" perfetta (o quasi), visto che monterà il nuovo processore UniPhier Dual Core...quindi credo che non ci saranno più molti di quei piccoli problemini sulla gestione dei 50Hz...
Roby per me e' l'unico modo. Per come sono fatto quando comprero' sara' solo e esclusivamente cosi'. E anche se lo so che e' il loro mestiere, che dovrebbero farlo tutti ecc., trovare persone cosi' e' abbastanza raro, purtroppo.Roby7108 ha detto:Il negoziante ... ha detto che appena gli arrivano quelli nuovi (settembre) mi chiama, ne apriamo uno insieme, lo testiamo insieme e se mi va bene me lo prendo... mi sembra ragionevole così, no?
In un certo senso si, se parliamo di tool o funzionalita' che richiedano molta potenza di calcolo. Penso all'IFC, cosi' come alla conversione 2D->3D (per chi possa essere interessato), ecc.romans80 ha detto:...secondo me ci sarà una rivoluzione...con dual core...le potenzialità sono tante...cmq ha ragione anche abap, il quale sostiene di effettuare un buon software per sfuttare l'hardware...però se ci pensate se il dual core pùo darmi 100 invece che 50 io programmatore ho immense potenzialità su cui lavorare...meditate gente...meditate...
romans80 ha detto:...però se ci pensate se il dual core pùo darmi 100 invece che 50 io programmatore ho immense potenzialità su cui lavorare...meditate gente...meditate...