• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

potrei aggiungere che soprattutto nelle persone più "saggie" (per nn dire anziani) vanno spesso per "marca", esempio chi ha quasi tutto sony predilige un bravia perchè lo rassicura.
Idem chi il prezzo non gli interessa e vuole solo il meglio pensando che più spende e meglio è: puntando B&O o Lowe... sicuramente ottimi prodotti dal design più elegante e ricercato ma di tecnologia spesso già datata.

tetsuya68 ha detto:

Eh, si, scusa... ero tarato male!!! hahahaha
Ho detto una vaccata, quello era il prezzo del 50"!!!
Sorry per la mala informazione!!!
Ho editato il messaggio originale per non creare confusione in chi dovesse leggere!!

Ultima modifica:
non sapevo di essere anziano, però è vero, ho comprato spesso sony perchè mi dava garanzie, ma stavolta passo al plasma
questi sono i vantaggi di un brand forte, compri senza neanche guardare perchè vai a colpo sicuro.

Joe78 ha detto:
non sapevo di essere anziano, però è vero, ho comprato spesso sony perchè mi dava garanzie, ma stavolta passo al plasma
questi sono i vantaggi di un brand forte, compri senza neanche guardare perchè vai a colpo sicuro.

Concordo, Sony sebbene più cara nel rapporto qualità/prezzo rispetto ai concorrenti, ha spesso un design più ricercato e cosa non da poco una ottima assistenza clienti, che non guasta mai visto anche i numerevoli casi di pannelli difettosi che si legge in giro di altri marchi.
Poi nei led rimane un ottimo tv non per niete è stato da poco eletto dall'eisa col KDL-52HX900 Best European 3D-LCD TV 2010-2011.

Ma volendo passare anchio al plasma, credo proprio opterò x il vt30 ma senza fretta aspettando che le prime serie di pannelli passino, e prendendolo in un negozio specializzato, ove non appellarsi alla provvidenza perchè il bartolini di turno non lo sconquassi.

campa2 ha detto:
facevo notare che è ovvio che si vendano molti piu tv da 500 euro che da 2000.....ma dalle tue parole sembrava del tutto trascurabile il mercato alto
Che sia minimale rispetto al totale è fuor di dubbio :), si vendono molte, ma molte più tv di fascia entry level, detto questo, come ho scritto in precedenza, parlare di vendite globali non significa asserire che non esistano le nicchie redditizie (altrimenti l'audio hi-end non esisterebbe, tanto per dire).
Per il resto hai detto quello che ho detto io: si sceglie molto spesso non in base alle caratteristiche, qualunque cifra si spenda (ed è ovvio che ci si orienti su alcuni marchi, dato che hanno più visibilità, del resto, all'epoca, di pioneer nei centri commerciali ne ho visti un paio ed esposti in condizioni pietose, non è così che si possono vendere prodotti di quel tipo).

ti quoto onsla, quando comprai il pioneer 5090h da 50 pollici, andai a visionare un pioneer da 60 pollici in un cc, la visione era pietosa anche nella saletta più buia, ma mi fidai di questo forum e mai scelta fu più azzeccata, mi pento solo di non aver preso il 60 anzichè il 50 pollici.

aznable-r ha detto:
vabbeh sarà per l'anno prossimo
a me sembra di sognare...cioè...la rece conclude così....
"....Nel complesso, il Panasonic TX-P50VT30 è l'HDTV migliori risultati da 50 pollici che abbiamo esaminato finora quest'anno in qualsiasi dimensione. Non c'è televisione paragonabile a schermo piatto, che dà la stessa ricca neri, l'uniformità eccellente schermo, la libertà da input lag, e la mancanza di 3D crosstalk....."
aspetta pure.....:rolleyes:

rosmarc ha detto:
ehi az, sei arrivato giusto con un filino di ritardo, ma grazie comunque ;) :D

boh avevo cercato nel thread, ma evidentemente non l'ho fatto bene.

comunque livello del nero rialzato rispetto al modello dell'anno scorso...che roba; mi manca pioneer e i vari giudizi di reference level che fioccavano copiosi

az, i kuro mancano pure a me, non meno di quanto manchino a te, fidati...
Non per questo, però, vado a stroncare gli unici TV che stanno tentando, pur con le inevitabili limitazioni dovute alla necessità di rientrare in costi ragionevoli e competitivi rispetto alla concorrenza (ti sei scordato il motivo per cui i gloriosi e beneamati Kuro non ci sono più?), di raccoglierne l'eredità

aznable-r ha detto:
comunque livello del nero rialzato rispetto al modello dell'anno scorso...che roba...
Sì che roba anche perchè è una balla e tutte le misurazioni lo dimostrano...mi sa che comunque è fiato sprecato....quando si arriva a citare una rece per criticare un prodotto(che manco si è visto probabilmente)che conclude come da traduzione postata sopra......(quindi tutto il contrario di una critica feroce)che dire....:rolleyes:

come ho scritto nell'altro topic più generico sulle serie 2011, un venditore che conosco mi ha detto di aver messo vicino un VT30 a un V20 e VT20 e il nero era decisamente migliore...tanto che loro ne sono rimasti sorpresi...a detta sua il passo in avanti c'è stato e si vede

gix65 ha detto:
come ho scritto nell'altro topic più generico sulle serie 2011, un venditore che conosco mi ha detto di aver messo vicino un VT30 a un V20 e VT20 e il nero era decisamente migliore...

E possiamo anche dire tranquillamente che il nero del VT30 è la metà rispetto il nero del VT20...

Non è mica poco :)

Pixel Orbiter

Scusatemi, qualcuno che è già un felice possessore di questo splendido Plasma, mi sà dire come si cambiano le impostazioni del Pixel Orbiter, perchè nel mio è impostato su "auto" e non posso modificarlo.
Grazie

Salve,
seguo questa discussione da tempo e provenendo già da un vecchio 50'' plasma che l'anno scorso ho sostituito con un led (samsung 55c8000),
stavo riconsiderando la possibilità di ritornare al plasma.
Infatti le immagini che restituisce un pannello al plasma di questo livello sono impareggiabili. Non appena riuscirò a vendere il led farò l'acquisto.
Considerando il costo, vale davvero la pena prendere un vt30 rispetto al vt20 o la differenza da chi li ha avuti entrambi non è davvero rilevante?
Qualcuno possiede già il 65''?
Grazie a tutti

finalmente dopo un mese di attesa arrivato il 50".

Prime impressioni eccezionali, ora inizierò a settare il tutto a dovere però già ad oggi uno spettacolo...