Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
forse...anche se sono convinto che all'utente medio interessi + di tutto l'aspetto estetico...e qui panasonic è messa male....samsung è semplicemente meraviglioso nel design...siamo talmente abituati al brutto design dei panasonic che ci sembra bello il vt30....per me non lo è...meglio certo del passato ma ancora lontano anni luce dalla concorrenza del samsung....e la cosa mi stupisce parecchio...se sull'elettronica entrano in gioco parecchi fattori...sul design...basta pagare un designer con gli attributi....non mi sembra un grande sforzogix65 ha detto:... se curassero di più anche questo aspetto venderebbero molte più tv...non all'appassionato che sà di cosa si parla ma indubbiamente l'utente medio si
gix65 ha detto:la crisi c'è e bella pesante...ma alcuni preferiscono rinunciare ad altro piuttosto che alla tecnologia, aggrapparsi ai sogni piuttosto che ad altro...
Roby7108 ha detto:Sei anni fa acquistai il mio 32" HD Ready a 1600 euro, oggi ho speso 2000 euro per un 50" Full HD....
Beh, forse non ti ricordi le pubblicita' Panasonic degli anni passati...AndromedaA6 ha detto:pubblicità alla radio... relativa ad una televisione ???
...parlo esclusivamente di "comunicazione" non di qualità del prodotto.
AndromedaA6 ha detto:la crisi è una farsa... la gente fa la coda per l'ipad2 altro che crisi...
luctul ha detto:siamo talmente abituati al brutto design dei panasonic che ci sembra bello il vt30....per me non lo è...