iafaccio
Active member
Sei sicuro che ha viaggiato verticale?C'eri anche tu?davidoff1970 ha detto:Ha viaggiato verticale....
Quanto aspetto? 2 ore sicuro almeno per non aver rimpianti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei sicuro che ha viaggiato verticale?C'eri anche tu?davidoff1970 ha detto:Ha viaggiato verticale....
Quanto aspetto? 2 ore sicuro almeno per non aver rimpianti.
Qual'è la procedura giusta per effettuarla?Grazie.3mendo65 ha detto:.... ma la conversione 2d-3d...
iafaccio ha detto:Qual'è la procedura giusta per effettuarla?Grazie.
Questo lo sapevo,mi riferivo con un video demo 3d scaricato dalla retelozetamille ha detto:Premi il tasto 3D ......
Si è così, se ne è parlato di recente mi pare nel thread ufficiale del VT30: un utente aveva lo stesso identico problema, ovvero dithering accentuato e in particolare con tonalità verdi su sfondo nero.bebe76 ha detto:... sono sicuro e spero comunque che sia una questione di settaggi!! ...
bebe76 ha detto:,ma ciò che mi ha sconcertato era il rumore video a distanza ravvicinata(girava la demo 3D di avatar ma non ho potuto provare gli occhiali 3d)un formicolio di pixel verdi su sfondo nero(visibili sia sul gt30 che,maggiormente sul vt30!)o!!!
mi raccomando, fatti dare anche gli occhialini se il filmato è in 3D altrimenti il telecomando servirà a pocobebe76 ha detto:f comunque mi riservo di guardarlo in altre occasioni in ambienti più consoni e magari con un telecomando a disposizione!! scusate lo sfogo!!!