Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AndromedaA6 ha detto:questo benedetto BR di avatar 3D è o no compreso ?
a parte la leggenda(alle volte suffragata da certe confidenze di commessi di CC)per cui i pana sono relegati in un angolino altrimenti non si venderebbe il resto(parlo di plasma)...c'è da dire che si parla di MW...sopratutto se parliamo di MW di via Carnacini.....mamma mia...lasciamo perdere và....sul discorso occhiali potrebbe anche essere che si sono rotti le scatole di farseli rompere dal popolo barbaro dei fine settimana.....marcocivox ha detto:Si vede che non vogliono proprio venderli questi TV: da MW di Bologna c'era un VT20 con demo rigorosamente ed esclusivamente in 3D, ma senza occhiali. ....Ma come cavolo si fa??:huh:
luctul ha detto:sul discorso occhiali potrebbe anche essere che si sono rotti le scatole di farseli rompere dal popolo barbaro dei fine settimana...
bebe76 ha detto:[...](con riserva però visto che nei cc i tv sono ingiudicabili!) [..]!!!
Mi associo,FAVOLOSO!!!ON1TZUKA ha detto:Per il resto perfetto!
gix65 ha detto:un venditore di un cc noto con le stelle...che conosco bene e che ha anni e anni di esperienza nel settore mi ha detto che per lui è inconcepibile la politica di marketing della Panasonic..
...la stessa casa madre che a livello di promozione, marketing e pubblicità è davvero ai minimi termini
ehm...non volevo dirlo altrimenti arrivavano le solite accuse di fan-boy(beh...boyRoby7108 ha detto:... E' più pubblicizzata la Ferrari o la Fiat Panda?![]()