Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aletta01 ha detto:Druy ma del tuo VT50 hai informazioni !!!!![]()
Onslaught ha detto:Tour de force oggi: VT30 e roadshow toshiba.
Ho già testato parecchio il panasonic (e ho qualcosa da poter dire anche sul cevo engine top di gamma toshiba), c'è tanto da scrivere e non voglio buttare giù qualcosa di affrettato, però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine, il 3D è poi il migliore che ho avuto modo di vedere, mi ha anche affaticato veramente poco la vista, cosa che capita di rado (il 3D lo trovo tendenzialmente faticoso).
Onslaught ha detto:però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine
Onslaught ha detto:... ho qualcosa da poter dire anche sul cevo engine top di gamma toshiba ...
aznable-r ha detto:magari se ci dice dove è in il wormhole temporale ...
joe falchetto ha detto:...vorrei sapere se finalmente pana ha raggiunto i livello del ns kuro
m@verick ha detto:FM: Floating Mirror.![]()
JENA PLISSKEN ha detto:Ed inoltre che cavi hdmi devo acquistare, credo che convenga prendere quelli con attacco a 90° giusto, ma di che marca? Si trovano da MW?
Grazie
joe falchetto ha detto:Magari aspettiamo il VT40 o quello che sara'.....