• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

No... non voglio più martellare di telefonate il rivenditore... quando arriva mi chiama lui...

Cmq da redc**n dovrebbe arrivare il 50 pollici tra 4 giorni.... quindi penso che anche per me manca ormai poco...:(

Sono ingolosito anch'io da questo Panasonic VT30 , ma penso che aspettero' quando finisce l'estate che sicuramente i prezzi scendono , tanto adesso il campionato di calcio e' finito ed in estate e' il periodo in cui guardo meno la TV

Tour de force oggi: VT30 e roadshow toshiba.
Ho già testato parecchio il panasonic (e ho qualcosa da poter dire anche sul cevo engine top di gamma toshiba), c'è tanto da scrivere e non voglio buttare giù qualcosa di affrettato, però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine, il 3D è poi il migliore che ho avuto modo di vedere, mi ha anche affaticato veramente poco la vista, cosa che capita di rado (il 3D lo trovo tendenzialmente faticoso).

Onslaught ha detto:
Tour de force oggi: VT30 e roadshow toshiba.
Ho già testato parecchio il panasonic (e ho qualcosa da poter dire anche sul cevo engine top di gamma toshiba), c'è tanto da scrivere e non voglio buttare giù qualcosa di affrettato, però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine, il 3D è poi il migliore che ho avuto modo di vedere, mi ha anche affaticato veramente poco la vista, cosa che capita di rado (il 3D lo trovo tendenzialmente faticoso).

dai onsla problema floating brightness tuo giudizio? e bug 50hz?

Onslaught ha detto:
però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine

Come immaginavo !!!!

adesso i dettagli magari facendoci sapere, se possibile, il tipo di materiale utilizzato, le sorgenti eventualmente collegate, il tipo di ambiente in cui è stata condotta la prova (locale luminoso o buio), il gradimento visivo personale se il prodotto è stato testato o meno con servizi Sky e tutto quanto possa fornirci informazioni dettagliate a partire dagli eventuali bug di cui si parla tanto ...... a proposito suppongo la recensione riguarda il 42 ....

Grazie.

Onslaught ha detto:
... ho qualcosa da poter dire anche sul cevo engine top di gamma toshiba ...

Gran bella bestia di TV .. per quel poco che conosco !! in attesa anche per questo !!!

Ultima modifica:
aznable-r ha detto:
magari se ci dice dove è in il wormhole temporale ...

L'ha gia detto:
trattasi del tunnel interspaziotemporale che attraverso la teoria molecolare delle stringhe collega i wormhole euclidei della materia ossia quelle particelle iperspaziali di plasma panasonic che collegano in un bit gravitazionale metrico la città di Milano con un Centro Commerciale di Catania :what: .

Spero di essere stato chiaro !!!! :D

@ Druy si scherza ovviamente.
Adesso aspetta le parole di Onsla e avrai finalmente il tanto atteso responso !! lui si che se ne intende.

Ultima modifica:
" .... però la qualità c'è eccome, e parlo di qualità globale dell'immagine ...."

già queste parole di Onsla fanno presagire un ottimo prodotto .... dove sono curioso veramente è sentire come va GAMMA e CONTRASTO.

Certo se poi Onsla ci dicesse anche:

inoltre Panasonic si presenta con una straordinaria profondità cromatica e una estrema precisione nella riproduzione delle sfumature e dettagli ad ogni livello della scala dei grigi ....il gioco è fatto !!!

joe falchetto ha detto:
...vorrei sapere se finalmente pana ha raggiunto i livello del ns kuro

perchè No ... anche il sorpasso !!!

Ultima modifica:
ragazzi, lo chiedo anche qui...cosa mi conviene affiancare al VT come lettore BD 3d e sistema HT.
Io vorrei un lettore sempre Panasonic, ma sono indeciso se prendere il BDT 310 e poi successivamente prendere un sistema HT o semplificare il tutto e prendermi il sistema integrato sempre Panasonic BTT 370 ovvero lettore + HT.
Non vorrei perdere in qualità video con quest'ultimo...voi cosa mi consigliate?
Ed inoltre che cavi hdmi devo acquistare, credo che convenga prendere quelli con attacco a 90° giusto, ma di che marca? Si trovano da MW?
Grazie

m@verick ha detto:
FM: Floating Mirror. :D

lol, rotolo

per Onslaught
attendo notizie riguardo questi floating brightness, che ci sono ormai è appurato ma vorrei il tuo autorevole parere su quanto siano fastidiosi e quante volte entrano o sono percepibili...
è l'unico difetto che mi interessa capire se è così importante o meno e che indirizzerà la mia scelta verso un Pana 2011 o ripiegare su un 2010 (se lo trovo ancora) o altro brand

Credo dipenda moltissimo dalla percezione soggettiva.

Sicuramente il bug c'è ma non credo inficia assolutamente la visione e la qualità dell'immagine al punto di indirizzarsi verso altri prodotti.
In tantissimi fra quelli che notano il fenomeno sul GT30 scrivono trattarsi di un problema poco rilevante, di poco conto e occasionale (seppur leggermente fastidioso per qualcuno) per cui sono propenso a pensare che una macchina come il VT30 che è riuscita a porsi sul gradino più alto, al pari del Kuro o forse anche meglio, merita tutta l'attenzione dell'acquirente: se poi anche il rapporto di contrasto (oltre al nero) sarà elevato non ci saranno più dubbi sulla qualità e profondità d'immagine, in ogni condizione e contesto. Non si dimentichi che Panasonic sembra sia riuscita anche ad ottimizzare la luminosità .... e di questo nessuno stranamente parla !!! figurarsi poi debitamente calibrato.
Display da non perdere per il nuovo acquirente che desidera prezzo, prestazioni e qualità.
Notevoli i punti di forza per non sceglierlo, specie per chi ama godersi dei bei films.

Onsla confermerà o meno !! vedremo.

Per quanto ne so, state pure sereni, non supera il kuro per linearità e neri.. o meglio, disperatevi pure, come il sottoscritto...avrei preso un vt30..se non fosse che oltre a essere inferiore al kuro, l'anno dopo non vale piu niente (vt20 a 1300 ora nuovo)...

indecisione più totale..aspetterò magari il 55, ma troppo caro..

JENA PLISSKEN ha detto:
Ed inoltre che cavi hdmi devo acquistare, credo che convenga prendere quelli con attacco a 90° giusto, ma di che marca? Si trovano da MW?
Grazie

Hdmi obbligatoriamente HIGH SPEED se si vuole godere del 3D, con ethernet si si vuole sfruttare l'audio di ritorno. Per quanto riguarda i marchi puoi andare su G&Bl, Atlona, Monster Cable ecc... Se non li trovi con attacco a 90° puoi sempre prendere un adattatore angolare hdmi.