JENA PLISSKEN
New member
già problemi esistenziali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh, già.rosmarc ha detto:siamo parecchi ad aspettarla, quella rece
Orion81 ha detto:Salve a tutti sono un nuovo utente anche se leggo questa discussione da parecchio tempo! Spero di non aver sbagliato topic ma non credo dato che questo è quello ufficiale relativo al nuovo Plasma 3D Panasonic. Da parecchio (circa Novembre) devo cambiare TV ed ho deciso di prendere il Panasonic 42TV30! Ho trovato un'offerta molto allettante qui:http://www.misterprice.it/shop/product.asp?idsos=PATVM081
Ora un minimo di diffidenza viasto il prezzo l'ho avuto ma ho controllato le specifiche tecnche direttamente dal sito Panasonic e sembra proprio lui, quello che non mi spiego è la E finale Viera 42VT30E
Secondo voi posso andare sicuro? Grazie mille!
Quella sarebbe la prova del 9... Se il VT uscisse vincitore da lì, vorrebbe dire che si può veramente comprare alla ciecarosmarc ha detto:sì, anch'io :fiufiu:
godzilla666 ha detto:Curioso soprattutto il commento sull'audio, visto che quelli di flatpanelhd l'hanno tanto criticato...