• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CES 2011: Panasonic VT30, eccolo!

Salve a tutti sono un nuovo utente anche se leggo questa discussione da parecchio tempo! Spero di non aver sbagliato topic ma non credo dato che questo è quello ufficiale relativo al nuovo Plasma 3D Panasonic. Da parecchio (circa Novembre) devo cambiare TV ed ho deciso di prendere il Panasonic 42TV30! Ho trovato un'offerta molto allettante qui:http://www.misterprice.it/shop/product.asp?idsos=PATVM081

Ora un minimo di diffidenza viasto il prezzo l'ho avuto ma ho controllato le specifiche tecnche direttamente dal sito Panasonic e sembra proprio lui, quello che non mi spiego è la E finale Viera 42VT30E
Secondo voi posso andare sicuro? Grazie mille!

di certo ha scritto che i FB li è andati a cercare, e a quanto dice non ci sono.
Per il resto, io, come detto, attendo la review di AvF e quella di Ons ;)

p.s: a breve avremo anche i pareri dei primi utenti possessori del forum

elegantman ha detto:
Nel numero di Giugno di AFDigitale sarà pubblicata la prova approfondita del Panasonic VT30. :)
Sarei proprio curioso di leggere un testa a testa fatto da loro tra VT30 e D8000-Plasma...

Vt30 55' Samsung 64d8000

Salve a tutti, questa è la mia situazione: a parità di prezzo(più o meno), aspettereste il Vt30 55' o prendereste il 64' d8000 Samsung? Tra i due pannelli c'è molta differenza a livello di qualità?

rosmarc ha detto:
ah, in effetti così dovrebbe essere, non ci resta che attendere...

ullapeppa!!! Sappi che hai la mia massima solidarietà :D :D :D
la mia metà già mi ha mandato a...sedere sul water varie volte...quindi se il VT non sarà il massimo assoluto e la strabilierà...mi prenderà per i fondelli a vita....:cry: :cry:

Spero che le ricette della Parodi si vedano benissssssimo in 3d:D