JohnT
New member
Tanto bel marketing, mi sembra..joseph68 ha detto:Intanto ufficialmente Panasonic ha presentato la nuova tecnologia
"Coe ciacole no se impasta fritole" si dice dalle mie parti...
Mettessero un bel processore con i controfiocchi..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tanto bel marketing, mi sembra..joseph68 ha detto:Intanto ufficialmente Panasonic ha presentato la nuova tecnologia
JohnT ha detto:..............."Coe ciacole no se impasta fritole" si dice dalle mie parti..........
La serie VT30 e' stata presentata ufficialmente in Giappone nei tagli 42", 46", 50" (c'e' il link nella home AV).Spiffero ha detto:...la serie VT30 sarebbe disponibile nelle dimensioni di 46"-50"-55"-65".![]()
....
Ci sarà del vero?
E' normale,io TV con difficoltà con i 50Hz a parte i Panasonic non ne ho mai visti sinceramente.Geggio66 ha detto:Mamma mia quanto pessimismo e disprezzo per Panasonic leggendo i vari 3D sembra di essere ai peggiori TV in commercio
Beh insomma, direi che è un pò meritato, che dici? I problemi di deinterlacciamento li ho visti nel 2005 e i modelli 2010 ne erano affetti praticamente allo stesso modo!Geggio66 ha detto:pessimismo
Nessun disprezzo. Solo che dalla casa produttrice che, dopo l'abbandono di Pioneer, si presenta come erede avendone acquistato brevetti e tecnologie si pretende qualcosa in più. FB, gestione 50 Hz ecc.. avrebbero dovuto essere dimenticati da un bel pezzo... Poi sai, cmq il mio prossimo plasma sarà quasi sicuramente un Pana che reputo comunque ancora meglio dei concorrenti...Geggio66 ha detto:disprezzo per Panasonic
DRuY ha detto:altrimenti chi ha già un V/VT 20 nn avrebbe motivo di cambiar tv..giusto?
Non so cosa dirti ma come ho gia detto ho a che fare spesso con il VT20 ( due esemplari 42/46 ) e non ho mai visto linee doppie ( come nella foto che hai postato qualche tempo fa ) o FB che si notano come dici tu " come semafori " .....poi sarai piu allenato di me piu sensibile di me o forse piu pignolo di me ....non so ....io credo che non ci sia niente di meglio in giro ( parlo di Samsung o LG )oltre al VT20Jok3r88 ha detto:E' normale,io TV con difficoltà con i 50Hz a parte i Panasonic non ne ho mai visti sinceramente.
Onslaught ha detto:si parla di affinamenti, non di notevoli balzi in avanti in termini di prestazioni (del resto li avrebbero anche sottolineati).
Onslaught ha detto:non credo si possa considerare la correzione di difetti come un consistente balzo in avanti qualitativo.
Su i "+" che hai citato,posso metterci la firma.Geggio66 ha detto:poi sarai piu allenato di me piu sensibile di me o forse piu pignolo di me ....non so ....io credo che non ci sia niente di meglio in giro ( parlo di Samsung o LG )oltre al VT20 Ciao